Lavoro

Amazon Roma: 115 posti a tempo indeterminato. Basta la licenza media. Candidati qui

Amazon Roma: 115 posti a tempo indeterminato. Basta la licenza media. Candidati qui

Nella regione Lazio, più precisamente a Settecamini, nell’area di Roma, aprirà un nuovo stabilimento targato Amazon e per l’occasione, il colosso dell’e-commerce guidato da Jeff Bezos, assumerà ben 115 figure professionali nel ruolo di addetti allo smistamento della merce e magazzinieri. Vediamo qui di seguito tutte le informazioni da sapere per potersi candidare e per inviare il curriculum vitae.

Nuovo deposito Amazon a Roma

Il piano sviluppo del colosso dell’e-commerce non si ferma e anche per la città di Roma è prevista l’apertura di un nuovo stabilimento specializzato nello smistamento e nella consegna della merce. La struttura sorgerà a Settecamini e a riportare la notizia sono stati diversi organi di informazione.

Secondo il progetto, l’edificio avrà un’ampiezza di 9mila metri quadrati e creerà un centinaio di posti di lavoro. le figure professionali richieste, infatti, sono almeno 115 e il Gruppo ha intenzione di inserire i candidati direttamente e a tempo pieno, con contratto a tempo indeterminato per 35 di loro, mentre le rimanenti 80 risorse verranno inserite come autisti e assunti anch’essi a tempo indeterminato dai fornitori di servizi di consegna che collaborano con Amazon.

Le posizioni aperte

In questo contensto è dunque facile immaginare quali sono i profili richiesti per i 35 candidati che verranno assunti e inseriti all’interno dello stabilimento di Settecamini a Roma. Le posizioni aperte saranno sicuramente le seguenti:

  • Addetti allo smistamento della merce
  • Addetti alla logistica
  • Addetti al confezionamento
  • Impiegati
  • Responsabili
  • Autisti

Come inviare il curriculum al Gruppo Amazon

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate da parte del colosso dell’e-commerce Amazon e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 115 posti di lavoro previsti con il nuovo stabilimento di Roma, dovete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno troverete tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e le indicazioni per mandare il curriculum vitae.