Amici 22 si avvicina sempre più al serale che di solito comincia tra febbraio e marzo. Quest’anno ci sono state tante novità nell’amato programma di Maria De Filippi e tante altre ci saranno anche al serale, in particolare per ciò che riguarda la giuria. Come è stato già preannunciato, a sedere su una delle poltrone rosse non ci sarà più Stefano De Martino che per due anni ha ricoperto il ruolo di giudice in modo egregio. Al suo fianco ci sono stati Stash ed Emanuele Filiberto e insieme hanno creato un trio pazzesco. Sono stati capace non solo di divertirsi tra loro ma anche di far divertire tantissimo il pubblico, sia in studio che a casa.
Infatti, in molti, tra cui anche Maria, volevano la loro partecipazione anche per la nuova edizione del serale di Amici. Ma ciò non avverrà perché il bel ballerino napoletano ha già molti impegni televisivi in Rai. Prima con Stasera tutto è possibile che continua a confermarsi un gran successo e poi con il ritorno di Bar Stella, il programma che conduce nel vecchio bar di suo nonno che ha sistemato ed abito proprio per divertirsi e far divertire insieme a tanti ospiti e amici, soprattutto napoletani. Quanto a Stash e Emanuele Filiberto, anche il loro ritorno sembra essere al quanto impensabile. Dunque, al loro posto si vociferano grandi nomi, tra cui un personaggio molto amato anche dalla De Filippi.
Stiamo parlando di Achille Lauro, il famoso cantante romano, eclettico, vivace e sui generis nelle sue performance. Ultimamente lui è stato invitato più volte da Maria ad Amici, sia come ospite per presentare un nuovo brano sia come giudice durante i day time della domenica per giudicare alcune prove canore dei ragazzi. In parte, quindi, sarebbe già un ottimo conoscitore delle dinamiche del programma. Ma, soprattutto, il suo essere così all’avanguardia sarebbe perfetto per il nuovo panorama musicale cui sempre più ragazzi si affacciano. E poi, senza dubbio è ben voluto è stimato dalla padrona di casa.
Leggi anche: Bufera Amici: Albe e LDA fatti fuori da Maria de Filippi. “Hanno litigato”. Cosa è successo
Accanto ad Achille Lauro potrebbe sedere, senza dubbio, Sabrina Ferilli, amica di Maria nonché esperta delle dinamiche di Amici in quanto ha già ricoperto il ruolo di giudice per molti anni. I loro nomi sono molto quotati e, stando alle voci di corridoio, sembrano essere quasi certi. Ma, a questo punto, mancherebbe un esperto di bello. Per tale categoria si vociferano due nomi: Anbeta Toromani e
Kledi Kadiu. Stiamo parlando di due ballerini professionisti che sin dai primi anni hanno partecipato al programma prima come concorrenti (nel caso di Anbeta) poi come ballerini professionisti, poi come insegnanti (nel caso di Kledi).
Entrambi hanno fatto davvero la storia di Amici e rientrano tra le persone più veterane del talent show. Il nuovo ruolo calzerebbe a pennello per entrambi ma ci sarà posto solo per uno di loro e non è detto che accetteranno la proposta. Al momento si tratta di indiscrezioni ma molto presto si saprà l’ufficialità della nuova giuria. Non ci resta che attendere. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere questi famosi? Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi