Gossip

Bomba Uomini e Donne: “Lo hanno fatto nei camerini”, Lui: “E’ stata una Bo..ta e via”. La Storica Dama abbandona il programma. Fan sotto choc

Ecco con le anticipazioni di Uomini e Donne dei prossimi giorni raccontate dal Vicolo delle news. Queste anticipazioni non riguardano la giornata odierna bensì quello che accadrà nelle prossime settimane. Si inizia come al solito con Gemma che entra sulle note di ‘Perdere l’amore‘, canzone scelta da Tina per vederla in lacrime. Si sta sentendo con il Maurizio che le scrive poesie anche se non c’è tanta chimica. Sente anche l’altro Maurizio nuovo e poi si è sentita ancora con il ‘Maurizio originale’ che Tina definisce ‘lo stallone’ e che secondo lei si è allontanato perchè qualcuno lo sta convincendo con la motivazione che c’è troppa differenza d’eta tra loro. E’ tornata Pamela Barretta.

Giancarlo si è scusato con Aurora e con la madre, in quanto a causa sua si è accostato il nome di lei al termine ‘filmini hot’ senza reali ragioni la scorsa settimana e a causa di questo lei ha diffidato Giancarlo, per tale motivo oggi lei non è presente durante la puntata di Uomini e Donne. A quanto pare Aurora lascerà la trasmissione finchè Giancarlo sarà presente. A questo punto lui si chiede se non è andato avanti con lei perchè era innamorato e pertanto si è frenato. Insomma una dichiarazione davvero inaspettata che ha suscitato molto scalpore.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne colpo di scena incredibile: Davide oggi sceglie! “Permettimi di amarti”, l’altra piange disperata. Tina e Gianni cattivi. Fan increduli

Poi è la volta di Claudio e Sabina che confessano di essere stati insieme intimamente, e hanno avuto effusione anche nei camerini, però mentre lei si sente trasportata dai sentimenti, lui dice che non gli è scattato nulla di più dell’attrazione fisica, insomma si è trattato solo di se..so. Gianni e Tina non si capacitano di come lei voglia rimanere ancora lì seduta con lui dopo che le è stato detto ciò, lei però insiste dicendo che vuole continuare a frequentarlo per vedere se la situazione con il tempo potrà evolversi continuando così la loro frequentazione a Uomini e Donne.

Cocente delusione per Armando

Si siedono al centro dello studio anche Nicole e Carlo che hanno detto di essersi visti e che hanno avuto una discussione sul fatto che lui lavori a Miami e che la lontananza sarebbe un bel problema per un’eventuale storia d’amore, quindi devono capire come far fronte alla cosa. Interviene Armando che non capisce come lei pur avendo un rapporto affettuoso con lui (baci, abbracci, carezze) e una certa complicità, possa in qualche modo millantare qualcosa di forte con Carlo, e viene quindi fuori che anche con l’altro lei si è baciata a stampo e si è scambiata affettuosità fuori gli studi di Uomini e Donne.

Armando ci tiene a far sapere che lei gli ha anche mandato un messaggio in cui spiegava che non può stare con lui perchè ‘è un personaggio’. Lei spiega la cosa come il non poter stare con una persona che si comporta in certi modi con le altre donne e che ha fatto intendere che tra loro ci fosse stato più del dovuto. Alla fine Maria si sente in dovere di leggere pubblicamente un messaggio che lei ha inviato stamattina alla redazione.

In questo messaggio lei spiega che preferisce Carlo e che non era andata nello specifico nel descrivere le effusioni con il napoletano perché non voleva ferire l’uomo che sente più vicino e affine a lei. Riconosce un’attrazione fisica con Armando ma niente più e quindi Armando la saluta e la lascia nelle mani del rivale di Uomini e Donne. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D Bomba, Storica Dama prega per rientrare ma la cacciano. Panico fuori gli studi della Trasmissione, lei finisce in ospedale. Fan sotto choc