Gossip

Clamoroso, Aka7even dimentica Martina con l’amica ballerina di Amici, Deddy sconvolto per Rosa. Fan increduli

amici aka7even rosa e deddy

Aka7even ha una nuova fidanzata dopo Amici? Martina Miliddi è soltanto un lontano ricordo: l”indizio dopo Amici fa sperare i fan. Amici 20 non è stata soltanto l’edizione dei record per quanto concerne stream e classifiche: c’è stato anche spazio per l’amore. Se, infatti, la coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, nonostante qualche piccola incomprensione, va avanti a gonfie vele, non si può dire lo stesso per Aka7even.

Il cantante di Loca, che sta avendo tantissimo successo con i numeri che parlano davvero chiaro, si era innamorato di Martina Miliddi all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. La ragazza, però, alla fine ha scelto Raffaele Renda con cui anche al di fuori del programma ha deciso di provare ad intraprendere una storia d’amore che si spera possa continuare ancora per tanto tempo.

Luca Marzano, questo il vero nome del giovane ragazzo, sembra tuttavia averla finalmente dimenticata: alcuni rumor sembrano vederlo molto vicino ad un’altra ex Amici, un’altra ballerina molto amata dal grande pubblico che negli ultimi mesi ha imparato a conoscerla e soprattutto apprezzarla.

Aka7even e Serena Marchese fidanzati? L’indizio dopo Amici

I fan sperano che quello che oggi è solo e soltanto un rumor possa essere confermato e trasformarsi finalmente in realtà. Sarà davvero così? Il nome in questione è Serena Marchese, ballerina di danza classica che ha dimostrato di essere davvero molto apprezzata in questi mesi dalla maestra Alessandra Celentano. I due, infatti, anche quando erano all’interno della classe di Amici, soprattutto in casetta, sembravano molto affiatati, tuttavia non era mai scattato nulla. Che qualcosa sia cambiato? Troppo presto per dirlo ma intanto i fan iniziano già a sognare

Deddy e Rosa si sono lasciati, la motivazione

Se una coppia sta nascendo, un’altra ha terminato il suo percorso. Si tratta di Deddy e Rosa che hanno annunciato la fine della loro storia cominciata proprio dentro la casetta di Amici. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle news, Deddy avrebbe lasciato Rosa. A condividere questa indiscrezione è stata una lettrice del sito di gossip che sarebbe riuscita a parlare proprio con il cantante di Zero Passi.

“Gli ho chiesto ‘Perché ti sei lasciato con Rosa?’ E lui ha risposto alquanto seccato ‘Ma già lo sanno tutti?’ E lei gli ha replicato: ‘Eh si, le notizie girano!. Eh, il problema è che io lavoro tanto e quindi le ho detto di lasciar perdere!’ Però che ne so, non mi sembrava molto convinto, sembrava come se non avesse potuto dire più di tanto” ha dichiarato la lettrice. La motivazione sembra più una scusa che una vera motivazione. Non ci sarebbe nulla di strano se i due si fossero davvero lasciati, alla fine sono due 19enni che hanno iniziato a volersi bene proprio ad Amici. Seguici Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

LEGGI ANCHE—> Tragedia ad Amici, Improvvisa emorragia cerebrale. Il giovane cantante E’ gravissimo. Fan sotto choc

amici aka7even rosa e deddy
amici aka7even rosa e deddy