Gossip

Uomini e Donne, Clamoroso! Maria de Filippi dice Stop. “Il Covid ha colpito anche la trasmissione. Cos’è successo”

A Uomini e Donne cambia tutto: Maria De Filippi dice stop ai baci per colpa del covid. Questa emergenza insomma ha colpito anche la trasmissione di Maria de Filippi che si deve adeguare alle nuove normative e al rischio di contagio. Gianluca, Sophie e Davide non potranno quindi più baciare i pretendenti. Maria De Filippi cambia Uomini e Donne. La nuova stagione era cominciato quasi nella normalità con i tronisti e i corteggiatori che, sin dalla prima puntata, muniti di mascherina, hanno potuto anche ballare. Tuttavia, con la seconda ondata dei contagi da coronavirus, Maria De Filippi ha deciso di correre ai ripari dicendo stop ai baci. Sophie Codegoni, Gianluca De Matteis e Davide Donadei hanno già baciato, ma d’ora in poi, cambierà tutto.

Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto per il Covid

La seconda ondata di contagi del Covid che sta facendo aumentare il numero dei positivi ha spinto, a rivedere le regole di Uomini e Donne. Finora, alle registrazioni, partecipa il pubblico e tutti i protagonisti rispettano il distanziamento sociale e indossano la mascherina quando devono ballare o salutarsi. I tronisti, inoltre, in esterna, hanno avuto anche la possibilità di baciare. Sia i tronisti Davide Donadei che Gianluca De Matteis, ma anche la tronista Sophie Codegoni hanno baciato. D’ora in poi, però, tutto ciò non potrà più accadere.

Da venerdì 23 ottobre, come fa sapere il Vicolo delle News, sono vietati i baci durante le esterne di Uomini e Donne. Gli abbracci, tuttavia, potrebbero essere ancora concessi. La decisione è stata presa per un motivo preciso: le trasmissioni televisive devono essere portatrici di buon esempi in un momento così difficile per tutti. I tronisti, dunque, dovranno fare a meno dei baci e continuare a conoscere i propri pretendenti senza il bacio.

LEGGI ANCHE—> U&D, Puntata di fuoco: Michele smascherato, Roberta distrutta. Ecco l’audio choc dove la umilia. Cos’ha detto

Non è tuttavia, impossibile, scegliere senza baci. La tronista Jessica Antonini, infatti, ha scelto il corteggiatore Davide Lorusso senza baciare. Davide, Gianluca e Sophie faranno così esattamente la stessa cosa. La regola varrà anche per le dame e i cavalieri del trono over? Quest’ultimi sono liberi di vedersi quando vogliono e non sono seguiti dalle telecamere. Le nuove regole di Uomini e Donne saranno più chiare quando la puntata sarà trasmessa.

Da quanto si apprende infatti Maria de Filippi vorrebbe scongiurare assolutamente un nuovo rischio chiusura della trasmissione. Se in fatti qualcuno della redazione o dei protagonisti di Uomini e Donne, tra trono classico e trono over, sarebbero costretti tutti a una quarantena che impedirebbe di registrare nuove puntate. Anche per questo motivo pare che la De Filippi si stia portando avanti registrando più puntate del solito in un unica giornata.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, anticipazioni Bomba: Il cavaliere confessa di essere andato a letto con un dama, Scoperte foto di nudo, poi un clamoroso addio 

Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

 

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.