Gossip

De Lellis e Damante, Storia finita per colpa della suocera. La mamma di lui sbotta: “Ecco tutta la verità su Giulia”. Fan increduli

Evidentemente a molti non bastava il dolce commento (un complimento) della madre di Andrea Damante, la signora Valentina Fasciana, sotto una foto di Giulia De Lellis, visto che le chiacchiere a proposito della presunta antipatia tra le due donne hanno continuato a circolare sul web. E allora la donna, che vive una vita molto riservata e non ama mettersi in mostra sui social, ha deciso di intervenire nuovamente sul suo profilo Instagram per smentire ufficialmente tutte le voci.

“Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip; ma mi viene riferito che certi “Giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie e dunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene…” ha scritto la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne nelle storie IG. “Quindi occhio alle fake news e vogliamoci bene di più, tutti” ha concluso, mettendo definitivamente fine (si spera) a questo pettegolezzo che stando a quanto dichiara la diretta interessata è del tutto infondato.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne Si fonde con Temptation Island  e chiude il classico. Prima puntata da paura, cosa accadrà

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi per la suocera?

Tuttavia i rumors secondo cui la madre di Andrea Damante avrebbe storto il naso dinanzi al ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno circolato a lungo prima di essere smentiti da un commento della signora Valentina Fasciana (così si chiama la madre dell’ex tronista di Uomini e Donne) a una foto di Giulia su Instagram. Non tutti sanno, però, che in passato ci sono stati davvero dei problemi tra l’influencer e la suocera.

Gossip Uomini e Donne, i rumors e gli episodi del passato

Stando a quanto sostiene un famosissimo portale che si occupa di gossip e televisione, non solo la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe assolutamente vera, ma sarebbe noto anche il motivo della lite che rischia di far naufragare nuovamente – e questa volta in maniera definitiva – il tormentato amore tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip. “Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine” scrive Vanity Fair. “Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante”.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D: Entra Antonella Elia ed esce la famosa opinionista. Rivoluzione choc di Maria de Filippi. Cosa succede

Uomini e Donne coppie, le vecchie ruggini tra Giulia De Lellis e la suocera

“E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata” conclude il settimanale. Ma è davvero così? In realtà la mamma di Andrea con il suo commento a Giulia ha di fatto smentito le voci, ma quello che è certo è che in passato le due donne hanno avuto davvero dei problemi. Quando Damante l’aveva tradita, infatti, la De Lellis aveva cercato il conforto del papà di Andrea, Maurizio, e della sua famiglia. Viceversa, aveva smesso di seguire la suocera e per un certo periodo l’aveva bloccata su Instagram.

Non solo, perché con una frase in particolare – “Se parlassi io molte persone dovrebbero nascondersi” – aveva lasciato intendere che forse la signora Valentina sapesse qualcosa di alcuni tradimenti di Damante. Queste ovviamente sono supposizioni, la il “segui” tolto parla chiaro e di certo in passato le due donne hanno avuto problemi. Sarà successo anche oggi?

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Prima puntata parte col botto: Lite furiosa dentro gli studi di Maria de Filippi. Ecco cosa vedremo

E a voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM