Oroscopo

Il Martedì di Paolo Fox: novità in amore per i Toro, Vergine attenti alla salute

Il Martedì di Paolo Fox: novità in amore per i Toro, Vergine attenti alla salute

ARIETE
Bisogna impegnarsi e non soltanto affidarsi alle stelle per raggiungere gli obiettivi prefissati. Certo non potete pretendere di risolvere tutto in poco tempo ma i miglioramenti si cominciano a riscontrare.

TORO
Ecco che si recupera la voglia di stare in compagnia e soprattutto la voglia di riaprire il core a nuove sensazioni. Maggio sarà il vostro mese dei sentimenti. Tenetevi pronti.

GEMELLI
Bisognerebbe rivedere i progetti in cantiere, c’è qualcosa che non va a renderli precari e poco affidabili. Probabilmente qualcuno potrebbe vivere discussioni sul lavoro anche col capo. Cercate di evitare i cambi di temperatura e salvaguardate il fisico.

CANCRO
Troppe tensioni ed ansie a rendere pesanti le prossime giornate. Bisognerebbe recuperare un po’ di denaro per sostenere questioni legali. Attenti in amore, non trascurate nulla.

LEONE
Si preannuncia una settimana di risposte e soddisfazioni. Tra un chiarimento e l’altro non sfuggite ai confronti col vostro partner, in amore bisogna sempre esprimere ciò che si sente.

VERGINE
Spesso somatizzate l’ansia e le preoccupazioni vivendo disagi fisici allo stomaco. Provate a scaricare queste tensioni in modo da vivere in maniera più rilassate le prossime giornate.

BILANCIA
In amore c’è qualcosa che non va, e forse è il vostro partner che non vi fa le giuste sicurezze. Non pensate di poter risolvere i problemi in un batter d’occhio e abbiate pazienza.

SCORPIONE
Alternate scrupolosità e superficialità in una maniera così repentina che è difficile starvi dietro. Questo però non fa altro che agitarvi. Approfondite i rapporti con i segni del Toro e Bilancia.

SAGITTARIO
È arrivato il momento di vivere tutto in maniera diretta, affrontare i cambiamenti e dare tutto ciò che potete. Sappiate che anche se qualcosa sul lavoro dovesse cambiare, a vincere sarete sempre voi. Forza e coraggio.

CAPRICORNO
Sembra molto difficile restare calmi ultimamente, soprattutto in amore alcuni di voi stanno vivendo ripensamenti scomodi. Bisogna essere molto attenti non agire di impulso soprattutto nei legami professionali.

ACQUARIO
È un oroscopo che invita al cambiamento e a vivere tutto in maniera profonda senza mai tralasciare nulla. Ottime occasioni per i sentimenti e possibilità di fare qualcosa di nuovo e divertente con il proprio partner.

PESCI
È in atto un netto miglioramento, non vi fate trasportare da questo fiacco martedì. La settimana andrà pian piano ottimizzandosi. Previsti nuovi contatti e accordi, in amore le storie nate in questo mese proseguiranno con interesse.