Oroscopo

La Super Classifica di Paolo Fox: Una settimana di fuoco per i Leone, giù di morale i Pesci

La Super Classifica di Paolo Fox: Una settimana di fuoco per i Leone, giù di morale i Pesci

I migliori

LEONE: Un cambiamento oppure un miglioramento in ambito professionale non è da escludere. In questi giorni potete anche fare delle richieste in più. Se c’è qualcosa che non funziona magari state dando credito a persone che non valgono quando pensavate oppure c’è un progetto poco utile.

SCORPIONE: Se avete già trovato l’amore non c’è da cercare nulla, ma c’è da avere un po’ di pazienza. La stanchezza c’è: qualcuno viaggia troppo, alcuni invece sono alle prese con problemi di lavoro. Giornata sottotono, ma da mercoledì si recupera.

SAGITTARIO: Molti a Gennaio si sono dovuti occupare di una persona che non è stata bene e questo un po’ li ha bloccati. Finalmente adesso però si può pensare ad emozioni, sensazioni e progetti anche importanti in vista dell’estate.

ACQUARIO: in questo periodo hai bisogno di conforto, anche se di solito siete voi che consolate gli altri. Settimana partita con un po’ di stanchezza, ma ora si recupera. Siete stanchi di alcune situazioni e non le sopportate più. Sarà opportuno cambiare alcune relazioni.

I peggiori

 

VERGINE: Le critiche vanno bene ma quando si esagera è meglio evitare perché potrebbero anche riversarsi verso di voi. Potreste anche rischiare di chiudervi e non sarebbe un fattore positivo. Venere è favorevole in questa fase e si possono fare incontri.

 

BILANCIA: C’è un po’ di ansia, probabilmente legata alla paura di sbagliare un progetto. Siete già indecisi di carattere ed in questo periodo le situazioni che sono presenti non vi aiutano. Il mese di Febbraio continua ad essere un po’ particolare per le relazioni d’amore.

CANCRO: Venere in opposizione causa qualche problema in amore, legato magari ad una lontananza. Probabilmente siete troppo presi dalle questioni lavorative. Domenica sarà una giornata migliore se volete rivelare i vostri sentimenti.

GEMELLI: Per quanto concerne i sentimenti non si può dire che questa sia una fase frizzante. Qualcuno è arrabbiato perché ci sono cose che non funzionano e si può sentire anche sotto pressione. In questa settimana potrebbe anche nascere qualche imbarazzo tra mercoledì e giovedì.

ARIETE: La Luna è favorevole ma la settimana inizia comunque con una certa conflittualità. State cercando di recuperare un po’ di serenità anche se non è semplice perché nei rapporti con gli altri c’è sempre qualche problema da risolvere. Attenzione in amore, anche le coppie più unite in questa fase stanno riscontrando qualche difficoltà.

TORO: La Luna non registra nessun momento di tensione, soltanto qualche incertezza dovuta al ritardo di una risposta. Siete innamorati! L’oroscopo è vincente per quando concerne i rapporti sentimentali. Se siete innamorati potreste avanzare una proposta, ma fatelo solo se trovate sintonia.

CAPRICORNO: Il consiglio è sempre quello di cambiare e ripartire da zero se necessario piuttosto che stare ad incollare i cocci rotti. Chi ha visto una crisi l’anno scorso, probabilmente ha capito che non è possibile stare ancora dietro a situazioni poco gestibili. Sarebbe meglio passare ad altro.

PESCI: In questi giorni evitate di annoiarvi e di stare dietro alle polemiche che ci sono state nelle ultime settimane. Vi risollevate subito, ma basta anche poco per farvi agitare di nuovo. Ritrovate la voglia di stare con gli altri. Questa sera meglio non fare troppo tardi.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.