Gossip

Maria De Filippi paparazzata con un altro uomo in vacanza senza Maurizio. Le foto

Maria De Filippi paparazzata con un altro uomo in vacanza senza Maurizio. La conduttrice milanese, Maria De Filippi, è stata paparazzata in barca dal settimanale Chi insieme ad altre persone.

Maria De Filippi in vacanza

Da poco più di un mese sono terminati i programmi, ideati e condotti, da Maria De Filippi. Anche quest’anno, la conduttrice milanese ha registrato un enorme successo e le sue trasmissioni rientrano tra quelle più amate e seguite della televisione italiana.

Dopo mesi di duro lavoro, la regina delle reti Mediaset si è concessa qualche giorno di puro relax, così come mostrano gli scatti pubblicati dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini e come riporta Lettoquotidiano.

Nel dettaglio, Maria De Filippi ha deciso di organizzare una mini crociera in barca, in Corsica. Mentre suo marito è a Roma, nella città in cui vivono, la conduttrice si concede qualche giorno di vacanza insieme al suo staff. Dalle foto pubblicate dal settimanale, la moglie di Maurizio Costanzo è stata paparazzata in un bikini bianco e in grandissima forma.

Con lei ci sono le persone che da anni collaborano alle trasmissioni: come il coreografo Garrison Rochelle . Al gruppo però, si è aggiunto stranamente si anche il professore di canto della scuola di Amici, Rudy Zerbi con cui la De Filippi è stata fotografata più volte. Una settimana in Corsica e poi un’altra  vacanza programma a Ansedonia.

Amici Vip, il nuovo programma della conduttrice pavese

Da settembre andrà in onda su Canale 5, un nuovo format: Amici Vip, condotto da Michelle Hunziker. Negli ultimi giorni, sul web sono stati svelati i primi concorrente che potrebbero far parte del nuovo programma delle conduttrice pavese: tra questi figura il nome dell’opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti e il cantante Marco Carta. Quest’ultimo ha partecipato anche ad una delle edizione del talent show di Rai Uno Tale Quale Show, condotto da Carlo Conti.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!