Lavoro

Napoli, al via Maxi Bando per OSS all’Ospedale Vanvitelli. Basta la licenza media. Candidati qui

Napoli, al via Maxi Bando per OSS all’Ospedale Vanvitelli. Basta la licenza media. Candidati qui

Arrivano ottime notizie per tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro nel settore sanitario, in particolare nella zona di Napoli, nella regione Campania. È stato attivato, infatti, un Bando Ospedale Vanvitelli da parte dell’omonima azienda ospedaliera universitaria.

Lo scopo è quello di assumere 60 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato e in categoria Bs. Vediamo qui di seguito tutti i dettagli, i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inviare il curriculum vitae.

Bando Ospedale Vanvitelli: requisiti richiesti

Per poter prendere parte alla maxi campagna di reclutamento tramite il bando di concorso, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
  • Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
  • Pieno godimento dei diritti civili e politici
  • Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
  • Possesso del titolo di studio di licenza media o assolvimento dell’obbligo scolastico
  • Possesso della certificazione attestante il requisito di Operatore Socio Sanitario

Le selezioni dei candidati idonei avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di alcune prove d’esame così suddivise: una prova pratica e una prova orale. Nel caso in cui il numero di candidati sia superiore alla soglia massima prevista, verrà istituita un’ulteriore prova preselettiva.

Bando Ospedale Vanvitelli: scadenza e come candidarsi

Se siete interessati al bando di concorso indetto dall’azienda ospedaliera universitaria Vanvitelli di Napoli e volete partecipare alle selezioni dei 60 operatori socio sanitari, dovete inoltrare il vostro curriculum vitae e la domanda entro e non oltre le ore 24:00 del 16 maggio 2019.

Per farlo dovrete utilizzare la procedura telematica. Per conoscere il bando di concorso completo e approfondire tutti i dettagli, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda ospedaliera e recarvi nella sezione Bandi di Concorso.