Affari

Poste Italiane Super regalo di Settembre: 150 euro in benzina per chi ha una Postpay o Bancoposta

Poste Italiane Super regalo di Settembre: 150 euro in benzina per chi ha una Postpay o Bancoposta

Prosegue l’iniziativa di Poste Italiane denominata “sconti Bancoposta“. Grazie ad essa si avrà un risparmio sugli acquisti che si faranno utilizzando le carte Bancoposta e Postepay nei negozi convenzionati di tutta Italia sia fisici che online. Tra questi segnaliamo quelli su Tamoil, Interflora ed Alpitour.

Poste Italiane: Chi può utilizzare gli sconti Bancoposta

Gli sconti Bancoposta potranno essere utilizzati da chi ha una carta BancoPosta o Postepay. Basterà effettuare acquisti online o nei negozi fisici con una di queste carte e in automatico si otterranno degli sconti che saranno accreditati sulla carta Postepay o sul conto BancoPosta quando si raggiungeranno i 5 euro o all’inizio dell’anno. La lista dei punti vendita convenzionati si troveranno sul sito di Poste Italiane ed anche nella sezione denominata “sconti Bancoposta” presente sulla app Postepay e sulla app Bancoposta. Si potranno ricevere degli sconti esclusivi fino al 50% tutto l’anno anche durante i saldi stagionali e l’adesione al programma sarà completamente gratuita.

Sconti Bancoposta settembre 2019

Chi pagherà con la carta Bancoposta o Postepay rifornimenti di carburante presso le stazioni di servizio Tamoil (che aderiranno all’iniziativa esponendo il materiale di comunicazione) potrà ricevere il 2% di sconto. Quest’ultimo sarà sull’acquisto di carburante e non su acquisti di altro genere fino ad un massimo di 150 euro di carburante giornaliero.

Si avrà inoltre diritto al 5% di sconto chi farà un ordine (effettuando il pagamento con carta Postepay o Bancoposta) sul sito hse24.it o chiamando al numero 840.724.724. Per chi non lo sapesse HSE24 è il canale di shopping attivo diciassette ore al giorno sul canale 870 di Sky e 37 del digitale terrestre e TivùSat. I prodotti che si potranno acquistare saranno svariati: da quelli di bellezza passando a quelli per la casa fino ad arrivare ai fai date. Tutti, comunque, di qualità ed esclusivi.

E ancora si potrà ricevere il 5% di sconto sugli acquisti al botteghino degli Uci Cinemas e alle casse dei bar interni a tali cinema. Lo sconto non si applicherà, però, sui biglietti online o presso i totem presenti all’interno delle sale. Si ricorda che Uni Cinemas è il primo gestore cinematografico in Italia con più di quattrocento schermi con una programmazione che va dalle nuove uscite all’animazione.

Altri sconti di settembre 2019 di Poste Italiane

Chi acquisterà online con carta Postepay o Bancosposta sul sito Interflora.it avrà uno sconto del 5%. Ricordiamo che Interflora è il leader nel campo della consegna di piante, fiori ed altri regali con consegne che avverranno in poche ora sia in Italia che nel resto del mondo.

Acquistando sul sito alpitour.it o mediante il call center dell’azienda al numero 011.19690244, invece, si riceverà il 5% di sconto in cash back sulle vacanze disponibili. Si potranno acquistare hotel, voli e pacchetti vacanze ma non traghetti e prodotti con il marchio PressTour o SwanTour.

Segnaliamo, infine, lo sconto del 5% sul noleggio o l’acquisto di serie televisive o film su Chili. Si potrà noleggiare o acquistare ciò che si vuole senza abbonamento in tutta libertà scegliendo da un catalogo di oltre ottomila serie tv e film. Il tutto si potrà gustare e su smart tv ma anche su smartphone, tablet e pc. Con il download, poi, sarà possibile visionare tutto anche offline. Chili comunica che il promo noleggio in HD+ sarà a meno di 1 euro.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!