Gossip

Puntata Bomba a Uomini e Donne: Tina fuori dal Programma, lei si sfoga: “E’ Assurdo”. E Maria annuncia un grande ritorno. Fan sotto choc

Ecco con le nostre anticipazioni per le nuove puntata di Uomini e Donne, come sempre prese dal ben informato Vicolo delle news. Innanzitutto bisogna dire che nelle prossime puntate, ( non questa settimana ma la prossima) non vedremo più in studio Tina Cipollari. L’opinionista sarà però in collegamento da casa in quanto in quarantena perchè ha avuto contatti con un positivo al Covid. Gemma sarà super contenta di non aver nel programma la sua nemica, mentre Tina commenterà dispiaciuta l’accaduto dicendo che tutta la situazione le sembra assurda.

Intanto Maria annuncia un clamoroso ritorno a Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, l’ex di Ida Palatano, è tornato per rimettersi in gioco e cercarsi una fidanzata. Già una volta il cavaliere era tornato dopo la rottura con Ida, salvo poi riprovarci con la stessa con tanto di proposta di matrimonio. Ma la relazione non è proseguita bene e roa il cavaliere pugliese ha deciso di riprovarci. Si passa quindi a parlare di Gemma Galgani che è uscita di nuovo con Biagio che a sua volta è uscito anche con Sabina. Lui finalmente ha detto che si prenderà questa settimana per decidere chi frequentare in esclusiva tra le due.

LEGGI ANCHE—-> Settimana Bomba a Uomini e Donne: Davide furioso con Gianluca: “Ecco cosa ha fatto dietro le quinte con Beatrice”. Lite Assurda, Fan sotto choc

Davide è uscito in esterna con la ragazza nuova Silvia ma poi in puntata l’ha eliminata. durante la puntata di Uomini e Donne E’ uscito anche con Valeria e questo ha indispettito sia Beatrice che Chiara che hanno reagito in modo diverso. Beatrice ha detto che non lo ha pensato granchè questa settimana perchè non si sono sentiti nemmeno via messaggi, mentre Chiara è delusa perchè lui non dà valore a ciò che fa e che fanno per lui e fa le stesse cose con tutte, non si capisce quindi per chi provi realmente emozioni. Lui però rimarca che ha una preferenza a cui ha pensato di più questa settimana, senza ovviamente svelare per chi. Sorpresona: decide di eliminare anche Rossana.

Di Gianluca si è parlato solo 5 minuti durante questa puntata di Uomini e Donne. E’ andato in esterna con Gabriella, che era arrabbiatissima dalla registrazione scorsa e non l’ha voluto nemmeno salutare con il bacetto. Piagnucola, si lamenta di non aver ricevuto da lui le giuste attenzioni e alla fine si autoelimina. Lui non l’ha trattenuta più di tanto, cercava di sorridere perchè se doveva essere la loro ultima esterna sarebbe stato bello farla con il sorriso, lei si è arrabbiata ancora di più e se ne è andata con la sua macchina.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Clamoroso! Nicola Vivarelli fuori dal programma. Lui si sfoga sui social: “Ecco cos’è successo davvero”

Roberta ha deciso di chiudere con Michele perchè aveva promesso che avrebbe provato a cambiare ed essere più presente dopo la gara di bodybuilding che ha fatto ma ciò non è avvenuto. Non può accettare che abbia mandato le foto del suo fisico anche a Giulia. Arriva quindi nello studio di Uomini e Donne un ragazzo di nome Matteo per conoscere lei e Carlotta, accetta solo lei anche se non è convintissima ma alla fine ha detto “mi dò una possibilità per conoscerlo”.

Sophie è finalmente uscita con Matteo un ragazzo bello e semplice, una bella esterna dove lui le ha presentato il suo cane. Poi è uscita anche con Antonio. In settimana ha messaggiato con quest’ultimo pensando però che fosse Matteo, un misunderstanding che ha fatto un po’ sorridere tutti tranne lui. Alla fine sceglie di ballare con Matteo. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

LEGGI ANCHE—> Puntata Bomba UeD: Accuse pesanti alla redazione: “Ecco Cosa ci chiedono dietro le quinte”. Maria manda via la Dama. Fan sotto choc