Gossip

Putiferio Uomini e Donne, Torna Riccardo e fa piangere Ida. Gemma sbrocca, fuori di se. Maria costretta ad eliminare

Il web insorge contro il programma di Uomini e Donne, nel corso della puntata andata in onda martedì 18 maggio 2021. Scendendo nel dettaglio, il pubblico accusa la trasmissione di aver tagliato delle scene della registrazione svolta lo scorso 9 maggio, in cui Riccardo Guarnieri ha creato il caos in studio. L’ex cavaliere di Taranto ha vuotato il sacco sulla sua relazione con Roberta Di Padua, rivelando un dettaglio che ha un po’ spiazzato. Ha fatto sapere che si erano accordati per restare ancora qualche settimana in più nel programma, per permettere a lei di ottenere ancora visibilità sui social.

Roberta ha smentito il racconto e si è dissociata, ma tutto il pubblico di Uomini e Donne ha creduto alle parole di Riccardo. Le anticipazioni di Uomini e Donne de Il Vicolo delle News riportavano, però, che il Guarnieri ha fatto delle rivelazioni scottanti anche su Ida Platano. Ciò che hanno visto i telespettatori è stata una breve discussione, tra urla e toni abbastanza accesi. Ma oltre questo, sembra sia stato tagliato il momento più atteso.

LEGGI ANCHE—> Bomba U&D, Scoppia l’amore tra il cavaliere over e l’ex tronista? Lui confessa: “Ecco cosa c’è tra noi”

La scena in questione vede Riccardo rivelare un particolare episodio: la Platano, in passato, si sarebbe messa d’accordo con un’altra dama sulle conoscenze da portare avanti nel programma Uomini e Donne. In questa circostanza, le due avrebbero nominato Sossio Aruta, il quale era un volto abbastanza discusso nella trasmissione. Non solo, Ida e l’altra dama avrebbero chiesto a Riccardo di posare il suo cellulare sul tavolo, in quanto pare temessero di essere registrate.

Questo racconto del Guarnieri, però, non è andato in onda nel corso dell’appuntamento andato in onda qualche giorno fa ad Uomini e Donne e questo ha fatto storcere un po’ il naso ai telespettatori. Sono tanti coloro che sospettano che la redazione abbia deciso di tagliare le scene. Il pubblico crede che il programma abbia preso questa decisione per “proteggere” Ida che si sarebbe messa anche a piangere per le accuse rivolte da Riccardo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Oggi putiferio in studio. Ida vuole ancora Riccardo, Ecco chi lascia la trasmissione

Ovviamente si trattano di supposizioni fatte dai telespettatori, che si chiedono se la lite tra Riccardo e Armando Incarnato sia davvero stata così pacifica. Sempre le anticipazioni de Il Vicolo delle News riportavano uno scontro più forte. Addirittura in una intervista Valentina Autiero ha detto che i due sarebbero arrivati “muso a muso” come raccontato dalla Di Padua, presente alla scena. Su Twitter sono diversi i commenti da parte dei telespettatori convinti che queste scene siano state tagliate.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani che litiga di nuovo con Isabella e si risiede al centro con Aldo per parlare sempre delle stesse cose. Ridicono esattamente ciò che hanno detto la scorsa puntata per un’ora (ne verrà fuori una puntata intera): Gemma accusa lui di essersi tirato indietro con la scusa di Isabella, poi che Isabella è fredda, calcolata e razionale. Aldo confessa di essersi tirato indietro perchè in realtà non la vede presa come sta dichiarando, infatti in passato quando uno le diceva NO lei continuava a lottare imperterrita per quella persona, mentre lui benchè l’avesse friendzonata le ha continuato a mandare messaggi e lei è rimasta impassibile. Gianni lo attacca difendendo Gemma, Tina nemmeno a dirlo è sempre contro di lei invece. Isabella le risponde a tono ma fino ad un certo punto perchè alla fine non vuole mettersi al suo livello. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.