Affari

Regalo Amazon per chi ha un conto corrente o Banco Posta: Subito un Buono da 10 euro

Regalo Amazon per chi ha un conto corrente o Banco Posta: Subito un Buono da 10 euro

Buono regalo Amazon 10 euro

Ottime notizie per i clienti Amazon, Fino al 15 settembre 2019 puoi ricevere in regalo un buono sconto da 10€ se aggiungi i dati bancari al tuo account.

Tali dati sono necessari per attivare una delle ultime funzionalità introdotte dal noto store online, vale a dire il pagamento tramite bonifico SEPA. Con questo sistema invece che sulla carta di credito, l’addebito di un prodotto può essere effettuato direttamente su conto corrente dell’interessato con altissimi livelli di sicurezza informatica.

Come approfittare dell’offerta?

  • Per usufruire di questa particolare promozione è sufficiente:
  • accedere a questa pagina
  • inserire i codici IBAN e BIC relativi al proprio conto corrente

Niente di più facile. Una volta effettuata quest’operazione, riceverai il buono sconto del valore di 10€ entro una settimana, direttamente sul tuo account e potrai utilizzarlo per qualsiasi acquisto sulla piattaforma.

L’offerta è riservata ai clienti Amazon che non abbiano già impostato i propri dati bancari in precedenza. Per maggiori informazioni, puoi leggere il regolamento completo della promo andando al seguente indirizzo:

AGGIORNAMENTO

Il buono Amazon gratis ha un importo che può variare tra 5, 10 e a 15 euro in base alle regole scelte da Amazon. Alcuni lettori ci hanno comunicato di aver ottenuto un buono di soli 5 euro, ma altri ne hanno ottenuti di 10 o 15.  Probabilmente la differenza riguarda la tipologia di conto inserita.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!