Affari Mamma

Regalo di Natale di Poste Italiane: Una lettera di Babbo Natale a casa di tutti i bimbi e dei doni omaggio. Richiedila qua entro il 15 

Regalo di Natale di Poste Italiane: Una lettera di Babbo Natale a casa di tutti i bimbi e dei doni omaggio. Richiedila qua entro il 15

Poste Italiane regala a tutti i bambini una speciale letterina scritta propria da Babbo Natale che verrà recapitata a casa del piccolo. Oltre alla letterina i bambini riceveranno anc he un grazioso gadget sempre di Poste italiane. Ecco cosa scrive l’ente sul suo sito:

“Come ogni anno, in questo periodo, siamo all’opera con i nostri “Postini di Babbo Natale” per raccogliere e smistare le migliaia di letterine che i bambini scrivono per esprimere i loro sogni e richiedere tanti doni. A tutte queste risponderemo con una speciale sorpresa pensata per i più piccoli.

Perché la letterina continua a rappresentare per piccoli e adulti uno dei momenti più belli della tradizione natalizia, e noi di Poste Italiane la sosteniamo promuovendo il piacere della scrittura e donando la gioia di ricevere un messaggio da un personaggio tanto amato come Babbo Natale.

Per ricevere questa risposta la letterina deve essere inviata con il nome e l’indirizzo completo del bambino chiaramente indicati all’esterno della busta. I genitori possono richiedere la risposta di Babbo Natale anche su questo sito compilando il form online di Poste italiane ( trovate il link in fondo all’articolo) e avere la possibilità di scaricare uno speciale foglio natalizio dove far scrivere la letterina ai propri bambini.

Come fare per ricevere la lettera di Babbo Natale e i doni di Poste italiane

Cari Mamma e Papà, il Natale è alle porte e io non vedo l’ora di leggere le letterine di tutti i bambini. Gli elfi del Villaggio mi stanno aiutando a raccoglierle, così potrò rispondere a ognuno di loro. Entro il 15 dicembre, richiedete qui sotto la mia lettera di risposta che conterrà delle sorprese e una missione speciale… Presto al mio Villaggio avrò bisogno dell’aiuto dei vostri bimbi, gli elfi li aspettano!
Un caro saluto.

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!