Affari

Regalone Ryanair e Easy Jet: tutti i voli a 7 euro. Ecco il codice per la super offerta

Regalone Ryanair e Easy Jet: tutti i voli a 7 euro. Ecco il codice per la super offerta

Sia la compagnia aerea Ryanair che la EasyJet proporranno delle super offerte per chi vorrà viaggiare tutto l’anno per togliere il sale di dosso e fino a maggio 2020. Detto ciò, ecco le principali promozioni per voli low cost di sola andata per destinazioni europee che ovviamente saranno soggetti a disponibilità limitata.

Ryanair e le super offerta da ottobre a maggio 2020

Le offerte Ryanair di voli low cost di sola andata da Milano Bergamo partiranno dalla cifra di 6,99 euro.  Ecco un esempio: il volo di sola andata per Londra Southend nel Regno Unito del 14 ottobre partirà dalla cifra di 6,99 euro.

A tale prezzo i posti rimasti sono soltanto cinque per cui si dovrà prenotare quanto prima. Nel dettaglio il volo partirà alle 11.5 ed arriverà a destinazione alle 12.05 Tale costo sarà per la tariffa standard ovvero quella con la quale si potrà portare a bordo solo 1 piccolo bagaglio a mano.  La Plus sarà invece quella con la possibilità di avere priorità nella fila e portare due bagagli a mano a bordo nonché 1 bagaglio da stiva da 20 chili e posto registrato. Il prezzo di quest’altra promozione sarà di 48,35 euro.

Segnaliamo poi il volo low cost di sola andata da Milano Bergamo per Alicante in Spagna al prezzo di 9,99 euro per la tariffa standard (quella per portare a bordo solo 1 piccolo bagaglio a mano). A tale prezzo sono rimasti soltanto cinque biglietti per cui si dovrà procedere quanto prima con l’acquisto. Il volo partirà il 17 ottobre alle 7.05 ed arriverà a destinazione alle ore 9.25. Si potrà anche acquistare la tariffa Plus ma il prezzo sarà più alto ovvero di 41,95 euro.

EasyJet e le offerte che continuano tutto l’anno

Con EasyJet si potrà volare a prezzi scontati tutto l’anno, questa è la super promozione della compagnia aerea low cost. Ecco un esempio: 1 volo di sola andata da Milano Linate per Londra Gatwick per due persone costerà 27,49 euro ciascuno in tariffa standard e quindi senza la possibilità di portare un bagaglio da stiva ed avere un posto prenotato. Nel dettaglio la partenza ci sarà alle ore 6.50 mentre l’arrivo previsto a destinazione sarà alle ore 7.45.

Segnaliamo poi il volo low cost di sola andata per Amsterdam per due persone al costo di 29,99 euro ognuno. La partenza sarà il 2 dicembre da Milano Linate alle ore 19.15 mentre l’arrivo a destinazione previsto sarà per le 21.15. La tariffa ovviamente sarà quella standard per cui a bordo degli aerei si potrà portare soltanto 1 piccolo bagaglio a mano. Tutte e due i voli indicati comprenderanno le tasse e gli oneri di sistema.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!