Affari

Super Offerta Last minute Italo: fino a domani biglietti scontatissimi con questo codice

Super Offerta Last minute Italo: fino a domani biglietti scontatissimi con questo codice

Italo ha lanciato un’offerta lasta minute. Entro domani alle ore 15 chiunque comprerà con il codice LIBERI godrà di uno sconto del 30% su tutte le tratte e per tutte le classi di viaggio. La promozione è valida per i viaggi dal 25 giugno al 3 novembre 2019.

Offerte Trenitalia

Trenitalia lancia una nuova promozione per l’estate 2019. Con carta Freccia Estate, infatti, si potrà viaggiare sui treni con sconti variabili ( a seconda dell’anticipo dell’acquisto) che andranno dal 30 al 50%. Ciò sempre sul prezzo base del biglietto. Ecco i dettagli più precisi.

L’offerta dell’estate 2019 di Trenitalia

L’offerta denominata “carta Freccia Estate” sarà valida per viaggiare su treni Frecciabianca, Frecciargento e Frecciarossa nonché sugli Intercity ed Intecity Notte. Saranno esclusi da tale promozione i treni regionali, quello di servizio Executive e le vetture Excelsior.

Inoltre non sarà possibile prenotare il posto nei vari salottini. La promo offrirà, a secondo dell’anticipo in cui si acquisterà, uno sconto dal 30 al 50% sul  prezzo base del biglietto. Chi ancora non ha la carta Freccia potrà richiederla iscrivendosi al sito di Trenitalia in ogni momento e a costo zero.

Il biglietto con tale offerta si potrà acquistare fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno. Ciò lo si potrà fare sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie presenti nelle stazioni, presso le agenzie di viaggio abilitate, le macchinette self service o infine chiamando il call center di Trenitalia.

L’azienda ricorda, infine, che a bordo del treno, però, si dovrà esibire la carta Freccia utilizzata per acquistare il biglietto nonché il proprio documento di identità in corso di validità.

Il cambio della prenotazione o del biglietto si potrà effettuare una sola volta fino alla partenza del treno utilizzando la funzione “cambio biglietto” e pagando ovviamente la differenza di costo. Il rimborso, infine, non sarà consentito.

Continua a leggere

Seguici anche su facebook! Grazie!!!