Affari

Super Offerta Trenitalia: Da settembre tutti i biglietti a metà prezzo con questo codice  

Super Offerta Trenitalia: Da settembre tutti i biglietti a metà prezzo con questo codice

Super Offerta Trenitalia: CartaFreccia Special

Con CartaFRECCIA Special, l’offerta esclusiva per i clienti Carta FRECCIA, puoi viaggiare sulle FRECCE dalle ore 11.00 alle ore 14.00* con sconti variabili, a seconda dell’anticipo dell’acquisto, tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero nei seguenti giorni:

  • martedì
  • mercoledì  
  • giovedì

L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni del servizio nazionale, in 1^ e in 2^ cl e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e VL. Sono esclusi i treni Regionali, le vetture Excelsior, il livello di servizio Executive e non puoi prenotare il posto nei salottini.

Se non hai ancora la Carta FRECCIA, puoi iscriverti a questo link gratuitamente.  È facile e gratuito. La promozione non è acquistabile per partenze dall’ 1 al 31 agosto 2019.

Speciale 2×1: viaggia in 2 con 1 solo biglietto

Con la promozione Speciale 2×1 il sabato parti in 2 pagando un solo biglietto Base. L’offerta è valida su tutti i treni nazionali nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e in 1^ in 2^ classe.
Dalla 2×1 sono esclusi i treni regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.  Il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

OFFERTA YOUNG

Sei socio Carta FRECCIA e hai meno di 30 anni? Con l’offerta Young puoi viaggiare con sconti variabili tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo di acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive.

Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, online, presso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento). Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni. 

Offerta Senior

Sei socio e hai già compiuto 60 anni? Con l’offerta Senior puoi viaggiare con sconti variabili, tra il 30% e il 50% rispetto al prezzo Base intero, a seconda dell’anticipo dell’acquisto, su tutti i treni nazionali e in tutti i livelli di servizio, ad eccezione del livello Executive.

Puoi acquistare l’offerta fino alle ore 24 del secondo giorno precedente la partenza del treno, onlinepresso le biglietterie, le agenzie di viaggio abilitate, le self service o chiamando il Call Center (numero a pagamento). Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Non puoi cumulare l’offerta con altre riduzioni.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!