Gossip

Terremoto Mediaset: Maria de Filippi sostituita da Albano e Romina Power. Ecco Cosa succede, Fan sotto choc

maria de filippi romina power albano

E’ giunta al termine anche l’edizione serale di Amici 20, la cui finale andrà in onda su Canale5 il 15 maggio con la proclamazione del vincitore. E oggi Davide Maggio ha annunciato come cambierà la programmazione di Canale5 il sabato sera a partire dalla settimana prossima, precisamente sabato 22 maggio: al posto di Amici di Maria De Filippi la prima serata sarà occupata dalla replica del concerto di Al Bano e Romina ’55 passi nel Sole’, già andato in onda più volte in passato e, dunque, riproposto ancora una volta.

Al Bano e Romina in onda al posto di Amici 20: il concerto in replica sfiderà l’Eurovision Song Contest

Con la messa in onda della replica del concerto ’55 passi nel Sole’, Al Bano Carrisi e Romina Power sabato 22 maggio in prima serata su Canale5 sfideranno in ascolti la finale dell’Eurovision Song Contest, che verrà trasmessa invece sulla rete ammiraglia della Rai. Ricordiamo che il concerto di Al Bano e Romina è andato in onda per la prima volta nel mese di gennaio del 2019, perciò torna a quasi due anni e mezzo dalla prima trasmissione (ma nel frattempo, come affermato nel primo paragrafo, è stato ritrasmesso in replica altre volte).

Amici di Maria De Filippi, sabato sera la finale dell’edizione 2020/21: la controprogrammazione di Rai1

Intanto apprendiamo che a sfidare in ascolti la finale di Amici Serale sabato sarà un altro film con protagonista Beppe Fiorello: dopo ‘L’oro di Scampia’, Rai1 trasmetterà ‘Io non mi arrendo’. L’ultima puntata di Amici ha però fatto il record assoluto di ascolti e non pensiamo che la finale avrà meno audince.

Uomini e Donne, anticipazione Bomba: Massimiliano ha scelto, colpo di scena per la risposta, nessuno se l’aspettava

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne di Maria de Filippi, raccontate dalle talpine del Vicolo delle news. Ebbene sì nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri sabato 9 maggio Massimiliano Mollicone ha deciso di fare la sua scelta senza preannunciare nulla nei giorni precedenti. Chi ha scelto? Ovviamente Vanessa Spoto. Evidentemente visto le anticipazioni precedenti in cui lei arrabbiata lasciava lo studio, anche lui come Samantha si sarà trovato costretto a prendere una decisione prima del tempo. Insomma Vanessa nonostante sia apparsa intenzionata a lasciare la trasmissione alla fine ha detto comunque si al bel tronista.

Ancora non si conoscono i dettagli della scelta nè la reazione di Eugenia che sicuramente non sarà stata delle migliori. A questo punto Giacomo Czerny sarà l’ultimo e forse la sua scelta ad Uomini e Donne è meno vicina di quanto ci aspettavamo. Infatti ci sono novità anche riguardo il suo percorso. Assisteremo nelle prossime settimane a un cambiamento soprattutto in una delle due corteggiatrici. Intanto la de Filippi si appresta alla chiusura di Uomini e Donne che avverrà a fine Maggio. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Dramma Maria de Filippi. La conduttrice: “E’ morto, era il mio vero amore” Italia sotto choc

maria de filippi romina power albano
maria de filippi romina power albano