Gossip

Uomini e Donne, Colpo di scena assurdo. Arriva la scelta di Giacomo. Lei furiosa: “Mi hai preparato al No”. Fan increduli

carolina martina giacomo uomini e donne

Eccoci alle anticipazioni di Uomini e Donne della puntata registrata sabato scorso e che riguarda principalmente il trono classico come riporta Il Vicolo delle news. Entrano subito Carolina e Martina. Iniziano con Carolina, l’esterna con Giacomo è bellissima. Lui è sulla terrazza con un letto a baldacchino. Trova un registratore e si mette le cuffiette e ascolta Carolina che gli ha registrato un bel messaggio in cui si dice dispiaciuta di ciò che è successo tra loro ultimamente e delle discussioni avute.

Lei non ha mai creduto al colpo di fulmine ma ora che ha conosciuto lui sa che esiste e quindi gli fa capire che è innamorata di lui. Dopo poco lei lo raggiunge, si sdraiano insieme e si abbracciano e poi lui chiede di spegnere la telecamere della redazione di Uomini e Donne. Tra i due c’è stato un bacio come spiegano poi tornati in studio. Lui dice che si sono ritrovati e gli è servito per mettere da parte tutti i dubbi che aveva, ed ha pensato a godersi il momento e stare bene.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, lo storico opinionista fatto fuori. Lo sfogo choc: “Quel che è successo è uno schifo. Colpa della Mennoia”

Ovviamente Martina non è felice di ciò che ha visto ma evita di commentare per non interrompere come invece spesso accade a lei (frecciatina). Si passa quindi a vedere la loro esterna, bella ed emozionante. L’ha organizzata lui, perchè si sentiva in colpa per come si erano lasciati l’ultima volta in studio che era uscito per andare dietro a Carolina. Le fa indossare un bell’abito e le dice di raggiungerlo al centro studio di Uomini e Donne. Visto quello che è accaduto vuole ripartire proprio da lì, da dove l’ha lasciata e le chiede di ballare con lui per scusarsi di tutti. Poi si siedono sui gradini, parlano e sono complici, fino a baciarsi con la mascherina. Ad un certo punto lei esclama: “Maledetta mascherina“, quindi lui le fa notare che se vuole può chiedere di far spegnere le telecamere, e così lei fa la richiesta e si baciano a telecamere spente.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Sabina choc smaschera l’inganno del trono over: “Ecco che succedeva di nascosto distro le quinte di Uomini e Donne” Tutta la verità

Tornati in studio ad Uomini e Donne, lei dice che mentre le telecamere erano spente lui le ha detto delle frasi per prepararla ad un NO, lui però nega e rimane perplesso perchè in realtà sono stati bene insieme quindi non capisce le sue considerazioni. Lui continua a negare perchè dice di non dover preparare nessuno, ora ha le idee molto più chiare, sa dove le due strade con ognuna di loro può portarlo e quindi deve solo decidere quale intraprendere. Decide di non ballare con nessuno.

Carolina rimane male di tutto ciò che ha visto, infatti dopo l’esterna con la rivale si alza e va a sedersi, poi ritorna, insomma fa il solito show che lui non comprende. Lei dice che non capisce che necessità ci fosse di baciare prima lei e subito dopo l’altra, facendo così rimanere male entrambe. Lui però spiega che invece ciò gli è servito. Nessuno lo dice chiaramente, ma la nostra talpina ha percepito che la prossima settimana ad Uomini e Donne, dovrebbero iniziare a registrare le scelte dei tronisti giovani,potrebbe iniziare proprio Giacomo, ma si attendono conferme al riguardo. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, clamoroso colpo di scena. Giorgio Manetti pronto a tornare per Gemma, Fan in delirio

carolina martina giacomo uomini e donne
carolina martina giacomo uomini e donne