Gossip Intrattenimento

Uomini e Donne, oggi colpo di scena: Maria delusa dal cavaliere over, tradita con un messaggio. L’addio che nessuno si aspettava

Eccoci alle anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne raccontata dal Vicolo delle news. Abbiamo lasciato Gemma dolorante e dispiaciuta per l’uscita di scena di Maurizio ma anche interessata al nuovo cavaliere del trono over Domenico. Il signore infatti ha lo stesso suo punto di vista sull’amore e i due si sono sentiti in questi giorni ma durante la puntata odienra non si parlerà molto di loro ma sarà principalmente concentrata sul trono classico.

Inizialmente Al centro studio arriva Alessandro, che si sta vedendo con Federica, sono usciti ieri sera, sono stati bene, hanno cenato in albergo, hanno riso molto e mentre lei stava andando via lui l’ha richiamata e le ha dato un bacio. Alessandro si frequenta però anche con Maria che rimane delusa e basita perché ha saputo solo stamattina, tramite messaggio, che lui si era visto e anche baciato con Federica e che sembra essere attratto da questa donna più di quanto lo è di lei. La dama continua quindi anche il battibecco che avevano cominciato ieri sul naso, alla fine della discussione lui decide di continuare il suo percorso a Uomini e Donne con Federica chiudere con Maria.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Lo Scoop pazzesco: Nel trono over una ex attrice di film per adulti, la confessione choc: “Ecco che mi fa Nicola”

È la volta di Giacomo (tronista) che è uscito con Olga, una ragazza di 23 anni laureata in economia e che studia Management, i due si sono trovati molto bene, lei gli dice che lo vede molto bene con lei e starebbe bene anche con i suoi amici, lui si dice felice di ciò in quanto era quello che temeva. Il giovane tronista di Uomini e Donne ha quindi aggiunto una nuova corteggiatrice nella schiera delle sue preferite.

Si conclude la puntata di Uomini e Donne con Samantha. Dalla scale fanno scendere Roberto, che è stato lontano dal programma per due settimane perché non è stato bene.  Roberto ha avuto modo quindi modo di pensare al fatto che, nonostante le due esterne fatte (di cui una chiesta solo da lui) ha sempre dovuto dare dimostrazioni di interesse e si è sentito sempre sotto pressione.

Tra lui e la tronista insomma non c’è dialogo. Samantha è d’accordo, aveva già pensato di eliminarlo e quando lui sente ciò si decide e va via. Un’altra decisione che nessuno si aspettava in quanto la nuova tronista di Uomini e Donne sta perdendo a poco a poco tutti i corteggiatori dopo che anche Gerò ha deciso di lasciare la trasmissione. Per la giovane curvy sono rimasti solo due ragazzi che ancora “resistono”. E voi che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> U&D, Retroscena incredibile: Cavaliere over ha un flirt con la corteggiatrice, cacciati dal programma. Cos’è successo