Fatti

Uomini e Donne, oggi puntata assurda: Dichiarazioni choc dietro le quinte, La Dama storica lascia la trasmissione. Maria in lacrime. Cos’è successo

Oggi andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne con la scelta di Riccardo. Si avete capito proprio bene Riccardo e Roberta lasciano lo studio di Uomini e Donne felicemente innamorati come racconta Il vicolo delle news, tra lacrime di addio e petali di rosa. Una scelta che arriva inaspettata e che vede abbandonare la trasmissione una della dame più longeve e amate da pubblico, nonchè uno dei cavalieri over più discussi, ex di Ida Platano e concorrente anche di Temptation Island.

Facciamo un passo indietro e vediamo innanzitutto così è successo nella scorsa registrazione. Al centro studio di Uomini e Donne arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, oggi puntata imperdibile. La coppia beccata dietro le quinte “Stavano per farlo sul divanetto”. Maria furiosa sbotta: “Ora tre ne vai”. Fan sotto choc

Lei dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perchè in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perchè lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi dopo la puntata di Uomini e Donne.

La registrazione di ieri è partita proprio da questo punto. Si parte con un rwm della puntata scorsa di Uomini e Donne dove entrambi hanno dichiarato di essere innamorati dietro le quinte. Una vera a proprio dichiarazione d’amore fatta nei camerini del programma. Dopo ciò Maria De Filippi li fa sedere al centro dello studio con le sedie rosse per poter fare la scelta che ormai era nell’aria da tempo. Roberta, molto bella con un tubino nero corto e scollato, ringrazia tutti quanti, dichiara di nuovo di essere innamorata e per tale motivo è giusto che si viva la sua storia d’amore lontano dai riflettori.

Poi prende parola Riccardo che si emoziona e si mette a piangere e tra le lacrime si dichiara anche lui innamorato e desideroso di viversi Roberta come si deve fuori dallo studio di Uomini e Donne. Ballano al centro dello studio e si baciano con la mascherina, scendono anche i petali perchè Maria dice che sapeva che a Roberta avrebbero fatto piacere. Mentre ballano lui la tocca molto ovunque e poi le tira più volte giù il vestito per coprirla. Da sottofondo la canzone di Deddy di Amici “Il cielo contromano”. Tutti si commuovono molto, anche Gemma scoppia a piangere e anche Maria sembra molto commossa dall’accaduto. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba a luci rossi da Maria De Filippi. “Mi ha molestata”. Il Prof di canto di Amici cacciato dal programma. Scoppia la bufera in Mediaset