Gossip

Uomini e Donne, Nicola rivela di aver passato la notte con Veronica, Tina se la ride, Gemma sotto choc. Cos’è successo

Eccoci con l’appuntamento giornaliero delle anticipazioni di Uomini e Donne come sempre svelato dal ben informato Vicolo delle news. Si riprende dal momento in cui Serena decide di lasciare Michele perchè lui l’ha presa in giro. Il bel napoletano infatti sarebbe uscito con lei solo dopo aver ricevuto iun rifiuto da parte di Giulia, mentre lui avrebbe fatto credere a Serena il contrario. Si inizia quindi la registrazione parlando di Armando e Michele con Giulia e Roberta.

Armando fraintende determinati atteggiamenti di Giulia che a suo dire sottointedevano un appuntamento, una richiesta di andare al ristorante. Lei smentisce tutto dicendo che è solo amicizia. Michele invece litiga con Roberta perchè non sta dimostrando carattere. Si passa a far sentire l’audio che Serena ieri aveva procurato alla redazione di Uomini e Donne dove Michele parlava male delle donne con cui è uscito finora:

Riferendosi a Carlotta dice la “Fabio volo dei poveri “ e per quanto riguarda Roberta dice “Chesta é quella ca é“ (QUESTA è QUELLA CHE è). Andando avanti nella discussione si scopre che Michele ha mandato delle sue foto mentre è in palestra seminudo a Roberta, affermandole che non le aveva mandate a nessun’altra, ma poi si scopre che le ha mandate anche a Giulia. Insomma assisteremo quindi all’ennesima lite a Uomini e Donne tra Roberta e Michele, con una dama sempre più maltrattata dal cavaliere.

LEGGI ANCHE—> Super Bomba a Uomini e Donne: Roberta e Riccardo stanno insieme. Ecco come sono stati beccati di notte. Maria sconvolta, Fan sotto choc

Si passa a parlare di Nicola (Sirius) che mercoledì partirà per lavoro lasciando il parterre di Uomini e Donne almeno per un periodo di tempo. Dopo la registrazione di ieri si è visto con Angelica per fumarsi una sigaretta insieme e poi con Veronica (per la precisione e lui che è andato a casa di lei). I due dicono di essersi baciati ma dopo una discussione di 20 minuti ( in cui pare che la redazione li abbia beccati a fare altro) lui cede e annuncia di aver fatto l’amore con lei. Veronica nega ma non si arrabbia. Tina alla notizia gongola, Gemma invece resta alquanto scioccata dalla cosa.

E’ la volta di Gianluca e fanno vedere la sua esterna con Francesca, una ragazza nuova. Sono su una terrazza, tra un bicchiere di prosecco e una suonata di chitarra al tramonto i due si trovano molto bene. Nel frattempo Maria fa aggiungere altre due sedie, una per Dalila (che non ha parlato e non si è parlato di lei alla fine) e una per Gabriella. A parlare per 25/30 minuti è proprio lei. La ragazza annuncia improvvisamente che ciò che sentiva per il tronista di Uomini e Donne è andato scemando e che lei ormai si è freddata, che non ha più voglia di andare avanti a conoscerlo e che quindi se ne andrà. Lui prova a trattenerla ma alla fine lei si alza e se ne va. Gianluca visibilmente provato lascia lo studio, forse per andarla a convincere dietro le quinte. Ci riuscirà?

LEGGI ANCHE—> Settimana Bomba a U&D: Davide furioso con Gianluca: “Ecco cosa ha fatto dietro le quinte con Beatrice”. Lite Assurda, Fan sotto choc

E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM