Gossip

Uomini e Donne, Oggi Puntata Bomba: Davide smaschera Beatrice, lui furioso: “Ecco cosa ho trovato su Instangram”

Come tutti i giorni ecco le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, come sempre rivelata dal ben informato vicolo delle News. La puntata inizia con Davide che è uscito con Chiara, è lei ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici, lei gli fa conoscere anche il padre tramite una videochiamata. Con Beatrice invece si è molto arrabbiato dopo la puntata scorsa in cui ha chiesto di vederla, perchè lei aveva detto di non aver pensato a lui. Beatrice prova a spiegare che non intendeva letteralmente quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi.

A questo punto tra i due è lite accesa. Lui l’accusa di far troppo il personaggio e la ‘fenomena‘ su instagram. Insomma stando a quanto dice Davide, Beatrice si mostrerebbe sui social diversa da quel che invece si mostra durante le esterne di Uomini e Donne, e l’accusa quindi di volerlo prenderlo in giro e di utilizzare la scusa del “ho pensato meno a te”, per uscirne pulita. Dopo l’esterna la ragazza però si sfoga e piange spiegando che in realtà ci pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine Davide decide di ballare comunque con Chiara incurante delle lacrime di Beatrice.

LEGGI ANCHE—> Nicola Vivarelli choc: “Ecco la verità sul mio addio alla trasmissione. Sono stato molestato” poi sbotta: “Ora dico tutta la verità”

La puntata di Uomini e Donne di oggi prosegue con un video del dopo puntata in studio. Gemma parla con Maurizio, lamentandosi degli attacchi di Tina. Nel mentre si avvicina Biagio, senza un vero motivo particolare, tanto è vero che quella sera lei non esce con nessuno dei due. La dama sembra molto presa dal corteggiatore più giovane, ma sembra che anche Biagio, che è stato “mollato” dalle altre due, voglia riprendere con Gemma. Maurizio nel frattempo è uscito con Valentina con cui si trova molto bene e sono anche più vicini di età.

Tocca quindi ad Armando che è uscito con Brunilde e si dice sconvolto dai suoi modi un po’ bruschi e dai cambi di umore repentini. Non è sicuro se continuare a frequentarla, anche se secondo lui, pure se lei vede altri due, lei ha occhi solo per lui. Versione smentita da Leandro che fa sapere infatti che con lui ad una cena sul terrazzo di casa sua si sono sdraiati e abbracciati sul letto. Per Armando scende dalle scale di Uomini e Donne, Marianna, una ragazza molto bella, che è interessata sia a lui che a Gianluca, decidono di farla rimanere.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne Grave Lutto, La Dama storica non aveva mai detto della malattia. Maria de Filippi mantiene il silenzio, Fan sotto choc

Per Sophie la redazione fa scendere un ragazzo, Giorgio, e lei decide di tenerlo. È il momento di Gianluca. Arriva Dalila, la ragazza aspettava di scendere da due puntate, Maria si scusa dicendo che è colpa sua, Fanno vedere un’esterna con lei di cui Gianluca si ritiene molto soddisfatto (è l’unica corteggiatrice che gli è rimasta😄). Dice che lo fa stare bene, lei conferma tutto ma si lamenta del fatto che lui nella scorsa puntata di Uomini e Donne, quando Gabriella ha sostenuto che a lui lì dentro piaccia solo lei, sia rimasto in silenzio senza nominarla.

LEGGI ANCHE—> Scene censurate a Uomini e Donne, Cacciato dagli studi da una Testata in faccia a Maria de Filippi, Panico in studio. Ecco cosa non avete visto

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM