Gossip

Uomini e Donne riparte Oggi e Cambia tutto. Ecco le foto in Anteprima del nuovo studio e tutte le novità. Cosa succederà in puntata

L’attesa è finita, oggi 7 settembre ricomincia Uomini e Donne. Il blog di Davide Maggio da una anteprima golosa su come sarà il nuovo studio di Uomini e Donne. Il Covid e la decisione di unificare Trono Classico e Segmento Over hanno portato, infatti, ad un’inevitabile rivoluzione dello studio. Il blog di Davide Maggio ha quindi mostrato in anteprima le immagini del nuovo studio.

Come potrete vedere, Troni e sedute dei protagonisti Over di Uomini e Donne mantengono la posizione originaria con delle novità significative: alle spalle dei Troni e delle postazioni degli opinionisti fissi arriva il pubblico che, dunque, abbandona quasi totalmente gli spalti sui quali siede Maria De Filippi per condurre ogni puntata. I ‘gradini’ della conduttrice, invece, sono adesso occupati da sedute rosse e blu nelle quali si accomodano i corteggiatori (blu) e le corteggiatrici (rosse), riservando al pubblico solo alcuni posti nelle ultime file. Ogni seduta è dotata di separè in plexiglass a tutela della salute. Una novità scenografica importante risiede nel grande lead circolare per le esterne che campeggia al centro dello studio e scende dall’alto all’occorrenza.

Anticipazioni prima puntata Uomini e Donnne

Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne. La dama torinese è stata una delle protagoniste indiscusse della prima registrazione della nuova edizione, avvenuta giovedì 27 agosto 2020. Alla corte di Maria De Filippi Gemma ha ritrovato il 26enne Nicola Vivarelli, con il quale c’è stata un’accesa discussione. I due hanno litigato furiosamente – come riporta il Vicolo delle news – per via dell’allontanamento che c’è stato durante l’estate.

La Galgani si è allontanata dall’oggi al domani, lasciando senza parole il suo giovane corteggiatore. Ma la 70enne, come spiegato nel corso della puntata, è completamente sparita per potersi fare il lifting in tranquillità. Gemma si è infatti recata lo scorso luglio in una famosa clinica romana per dare una rinfrescata al suo volto. Ovviamente seguita dalle telecamere della redazione del dating show, che da sempre crede molto nella Galgani.

LEGGI ANCHE—> Rivoluzione Uomini e Donne, Decisione bomba di Maria: Chiude il Trono classico e manda via la famosa opinionista, Ecco chi non ci sarà più

Gemma Galgani rifatta e lontana dal corteggiatore Nicola Vivarelli

Gemma Galgani più bella grazie al litfing. Ma più che mai lontana dal suo ultimo corteggiatore, il 26enne Nicola Vivarelli. Nella prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne i due hanno avuto un confronto di fuoco. Lui ha mostrato una certa delusione per il comportamento della donna mentre a detta della dama sarebbe tutta colpa di Sirius che, dopo l’emergenza Coronavirus, non ci avrebbe mai provato davvero.

Non solo: secondo Gemma lo scopo di Nicola sarebbe stato quello di prenderla in giro, esibirla come un trofeo davanti a famigliari, amici e pubblico. E secondo la Galgani alcuni messaggi di Nicola sarebbero stati in realtà scritti dalla mamma, perché decisamente strutturati meglio. Insomma, Gemma pronta a dimenticare Nicola? Non proprio, perché quando Valentina ha chiesto un ballo al ragazzo la Galagani è letteralmente sbottata…

LEGGI ANCHE—> Grave Lutto improvviso ad Amici, è morta ieri la Professoressa. Maria de Filippi distrutta, La redazione sotto choc. Cos’è successo

Gemma Galgani gelosa dopo il ballo tra Nicola e Valentina

Nella prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne Nicola e Valentina si sono concessi un ballo mandando su tutte le furie Gemma Galgani. Quest’ultima ha attaccato Valentina sostenendo che da mesi ci prova con Nicola. La romana ha però chiarito che c’è stato solo qualche scambio di battute via Instagram senza importanza. Sarà forse questo l’inizio di un nuovo focoso triangolo amoroso?

LEGGI ANCHE—> Scoop Bomba su Gemma, Maria conferma: “Ha qualcuno da presentarci”. Arriva in studio con un nuovo fidanzato. Ecco chi è

Anticipazioni Uomioni e Donne: Il ritorno di Sammy e Giovanna

Tra i protagonisti presenti oggi in studio ci saranno anche Giovanna Abate e Sammy Hassan. Grazie alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle news, si apprende che dopo un rewind della loro storia, la conduttrice ha annunciato che purtroppo la loro storia non ha avuto un happy ending. Successivamente alla messa in onda del filmato, la prima ad entrare in studio è stata l’ex tronista di Uomini e Donne. In base alle nuove disposizioni, i protagonisti del dating show non scenderanno più dalla scala centrale, bensì da una passerella laterale. Subito dopo è arrivato anche Sammy, che sembra abbia rinnovato il suo look: barba eliminata e capelli più corti.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Novità Bomba: Maria de Filippi sarà sostituita in queste puntate. Ecco chi prenderà il suo posto. Fan sotto choc

Giovanna su Sammy: storia mai decollata

Stando a quanto riferito da Il Vicolo delle News, Giovanna ha lamentato che la storia con Sammy fuori dagli studi di Uomini e Donne in realtà non è mai decollata. Per lei gli unici momenti belli da ricordare sono solo quelli vissuti durante la trasmissione. La tronista ha poi fornito qualche dettaglio in più. I due sembra si siano incontrati solo cinque volte negli ultimi mesi.

A queste si aggiungono poi anche due cene, di cui una – fa sapere Giovanna – è stata pagata dalla redazione di Uomini e Donne. La Abate ha riferito inoltre di essere andata a trovare Sammy a Milano, ma di non essere stati insieme a casa di Hassan. Il motivo? Sammy si è infastidito per qualcosa che avrebbe detto Giovanna. La Abate, infatti, si sarebbe lamentata perché Sammy ha appeso al muro una foto del battesimo del figlio, dove era presente anche la madre del piccolo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne choc, Valentina Autiero trova l’amore fuori e posta la foto: Rapporto nato dietro le quinte di U&D. Chi è

Sammy e Giovanna: le accuse reciproche

Insomma, Giovanna ha lamentato che la casa di Sammy non è ancora pronta per accoglierla. Da qui la decisione di andare a casa dell’amica Cecilia Zagarrigo. La romana e Hassan hanno proseguito lanciandosi accuse reciproche. Lei lo ha rimproverato di averle detto di si durante la scelta ad Uomini e Donne, solo per fare le sponsorizzazioni, mentre lui l’ha accusata  di sentirsi la Chiara Ferragni della situazione, promuovendo i suoi vestiti.

Gianni Sperti ha commentato dicendo che in fin dei conti Sammy non ha detto nulla di nuovo; lui ha capito in pochi giorni che non vuole una persona come Giovanna. Anche per Maria non ci sono più gli elementi per continuare il confronto, quindi ha invitato i due ad uscire. La conduttrice di Uomini e Donne si sarebbe infatti molto turbata e infastidita dalle accuse lanciate a vicenda tra i due di aver usato il programma solo come una vetrina social.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.