Affari

Viaggio in Croazia gratis nel 2021, L’incredibile regalo di giugno: Basta  iscriversi a questo link per una settimana da sogno

A breve si potrà tornare a viaggiare in Europa e allora perché non provare a vincere un viaggio in Croazia nel 2021?. Nel dettaglio sarà possibile vincere un soggiorno di 7 giorni per 2 persone nelle destinazioni di Umago, Parenzo o Fiume.

Umago, per chi non lo sapesse, è ubicata nella penisola istriana e vanta 45 chilometri di costa. Venne scoperta dai nobili romani che ne fecero la loro residenza estiva. Parenzo si trova anch’essa nella penisola istriana e dista solo 65 chilometri da Trieste. É una nota località turistica della Croazia molto frequentata mentre Fiume è una città portuale situata sulla baia del Quarnero nel nord Adriatico. È conosciuta a tutti come porta per le isole croate. Detto ciò, ecco come vincere un soggiorno di 7 giorni per tali località.

Come vincere un viaggio in Croazia

Per partecipare al concorso per vincere un viaggio in Croazia bisognerà collegarsi a questo link entro il 31 ottobre 2020. Si dovrà poi cliccare sul tasto “iscriviti” e compilare il form con tutti i dati e cliccare di nuovo sul pulsante “iscriviti” dopo aver confermato di non essere un robot.

LEGGI ANCHE—> EasyJet regala voli gratuiti per il 2021 fino al 27 giugno: Basta inserire la propria e-mail a questo link. “Così Torniamo a volare”

Si dovrà poi cliccare sulla casella di posta elettronica con quale si sarà fatta l’iscrizione e cliccare su “attiva iscrizione alla newsletter”. Si dovrà poi confermare facendo click su “attiva”. Per partecipare al concorso per vincere un soggiorno in Croazia si dovranno avere almeno 18 anni mentre i risultati dell’estrazione verranno pubblicati entro l’8 dicembre.

Vacanze in Croazia, Cosa si vincerà?

Chi verrà estratto si aggiudicherà una vacanza per 2 persone in Croazia di 1 settimana in un hotel Plava Laguna a scelta del vincitore tra Umago, Parenzo o Fiume che si dovrà effettuare entro il 2021. Nel dettaglio verranno estratti 10 pacchetti premio Plava Laguna che non potranno essere scambiati in denaro. I vincitori, poi, saranno informati del premio che hanno vinto in forma scritta (tramite e-mail) entro 8 giorni dal sorteggio. Costoro dovranno poi contattare il centro prenotazioni della società entro 30 giorni dalla ricezione della notifica del premio vinto.

Il montepremi del viaggio in Croazia comprende: • un soggiorno di sette giorni per due persone in uno degli hotel a vostra scelta nel 2021, a seconda della disponibilità. Valore: 9.000 euro • dieci pacchetti premio Plava Laguna dal Valore di  1.500 euro. Il valore totale del montepremi è di 10.500 euro. I premi non possono essere scambiati con denaro.

LEGGI ANCHE—> Bollette Enel, L’allarme delle iene: “ Se avete questi contatori state pagando anche se non consumate” Controllate subito

Vi servono altre informazioni? continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM