“Maria de Filippi si sente Dio, mi ha cacciato e ora non mi vuole più nessuno in tv” La confessione choc. Maria furiosa: “Querelo”

Maria de Filippi Uomini e Donne
Fatti
Non tutti sono a conoscenza che Maria De Filippi e il celebre talent show Amici sono stati nel mirino di molti ex partecipanti che hanno usato frasi poco carine nei confronti della conduttrice e del talent. Dopo le numerose polemiche partite anche dall’ex vincitore del…

Inghilterra sotto choc: Kate Middleton fugge da palazzo. “Lite furiosa. Ecco dove si è nascosta”. Sudditi in ansia

kate-middleton-
Fatti Fatti Esteri Gossip
Kate Middleton sarebbe fuggita in Cornovaglia per motivi di insicurezza. Gli ultimi mesi sono stati molto duri per la famiglia reale. La Megxit ha portato molto scompiglio e soprattutto ha allontanato dall’Inghilterra l’amato Harry. Non contenti, i duchi di Sussex hanno rilasciato un’intervista a Oprah…

Batosta per Flavio Insinna, Fatto fuori da mamma Rai. Confermato il nome del sostituto, E’ un famosissimo, Fan in delirio

Fatti
E’ da tempo ormai che Flavio Insinna ha tra le mani il timone de L’Eredità, trasmissione di punta della Rai. Nel game show di Rai Uno sette concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui,…

Denise Pipitone, arriva la confessione: “Si trova a Scalea”. Carabinieri trovano la ragazza, si procede al Dna

Fatti
I carabinieri di Scalea stanno eseguendo dei controlli su una ragazza di 21 anni, di origini romene, che vive nella cittadina tirrenica perche’ secondo la segnalazione di un cittadino si tratterebbe di Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel settembre del 2004 da Mazara del Vallo.…

Cannavacciuolo alza le mani su Bastianich, E’ caos dietro le quinte del programma. Il video diventa virale

Fatti
E’ spuntato in rete un divertentissimo filmato che ritrae due giudici del noto talent ‘Masterchef’. Ecco cos’è accaduto. I protagonisti del siparietto sono stati Joe Bastianich, ex giudice del programma culinario, e Antonino Cannavacciuolo, suo compagno di percorsi. Bastianich è un ricco imprenditore che opera infatti nell’ambito della ristorazione…

Tragedia incredibile, muore la maestra Chiara, aveva solo 33 anni. Scuola sotto choc

Fatti Scuola
Erano originari di Casagiove e Caserta i due fidanzati deceduti in provincia di Arezzo, tra Foiano e Bettolle, in seguito ad un incidente stradale sulla bretella Perugia-Bettolle avvenuto la domenica della festa della mamma. Pasquale Vozza, 37enne sottufficiale dell’Esercito, e nipote del sindaco di Casagiove…

Allarme in 9 regioni italiane, La Protezione civile: “Il 9 Maggio Non uscite di casa in queste ore” Cosa succede

Fatti
Allarme in Italia per il razzo cinese fuori controllo, restate al chiuso. Un razzo mette in allerta l’Italia. Ci sono “porzioni” di 9 regioni del centro-sud che potrebbero essere interessate dalla caduta di frammenti del razzo spaziale cinese ‘Lunga marcia 5B’. Le regioni sono: Umbria,…

Paura Per Iva Zanicchi: “Aiuta sta male” Arriva l’ambulanza nello studio dell’isola dei famosi. Programma interrotto

Fatti
Iva Zanicchi introno alle 23 ha dovuto abbandonare d’urgenza il reality più selvaggio di Canale 5. Ilary ha interrotto il programma comunicando che Iva Zanicchi sarebbe dovuta essere trasportata d’urgenza al pronto soccorso. E’ stato Tommaso Zorzi ad alzarsi, prendere sotto braccio la cantante e…

Bomba Stefano De Martino, spunta il messaggio alla ballerina di Amici, “Voglio fare questo salto con te”. Fan in delirio

stefano de martino
Fatti
Stefano De Martino ha pubblicato un messaggio dedicato a Elena D’Amario, l’insegnante di danza della scuola per giovani talenti di Maria De Filippi, Amici. I due hanno partecipato insieme alla trasmissione nell’anno in cui ha vinto Emma Marrone. Entrambi hanno trovato l’amore tra i banchi…

Terremoto in Rai, Eleonora Daniele fuori da Storie Italia. Lei conferma: “Ecco cos’è successo”. Fan increduli

eleonora-daniele Rai
Fatti
Eleonora Daniele ha intenzione di lasciare la televisione e cambiare completamente mestiere. La famosa presentatrice, oggi al timone di Storie Italiane sulla Rai, è diventata famosa grazie alla seconda edizione del Grande Fratello. Da quel momento non si è mai fermata, risaltando su tutti per…

Antonio Ciontoli chiede di stare in cella col figlio, la risposta è da brividi. Ecco come la famiglia ha passato la notte

Fatti
Antonio Ciontoli ha chiesto al direttore del carcere di poter passare la notte nella stessa cella di suo figlio, ma la richiesta è stata respinta. La famiglia Ciontoli è stata giudicata colpevole per la morte di Marco Vannini. L’episodio è avvenuto nel 2015 nella villetta…