Mamma

Il Richiamo degli Angeli: Rivelata la preghiera per trovare l’anima gemella o per rafforzare una relazione

Il Richiamo degli Angeli: Rivelata la preghiera per trovare l’anima gemella o per rafforzare una relazione

“Quando suona una campana, un Angelo mette le ali”, Gli Angeli sono entità di puro amore che ci accompagnano per la vita. Chiedere aiuto a loro è un rituale che dalla notte dei tempi ha accompagnato l’uomo nella sua ricerca di avvicinamento alla divinità.

E proprio sulla base di questo rituale nasce l’unico e originale “Richiamo degli Angeli”, rispettando tutte le caratteristiche dell’antica tradizione. Ogni sfera ha inciso un angelo diverso con un particolare significato per ogni desiderio che si ha nel cuore e che si vuole chiedere. Non solo quindi per le mamme in dolce attesa, ma anche per chi cerca l’amore o vuole rafforzare il suo legame di coppia. 

Le preghiere degli Angeli

La preghiera è il modo più potente per entrare in contatto con Dio e gli angeli. Le preghiere che vi propongo in questo articolo sono tratte dal libro di Doreen Virtue “Guarire con gli Angeli”. Si tratta di due preghiera da rivolgere a Dio e agli angeli dell’amore.

L’amore è un sentimento meraviglioso che tutti desideriamo. Gli angeli dell’amore possono aiutarci a trovare la persona giusta per noi e, se siamo già in una relazione, a guarirla. Affinché possiamo ricevere il loro aiuto dobbiamo imparare ad amarci. Tutto l’amore che desideriamo è già dentro di noi e solo quando impariamo ad amarci e a rispettarci, arriva la persona giusta per noi. Amore attrae amore.

Preghiera per trovare l’anima compagna

Caro Dio,

Chiedo che Tu e gli angeli dell’amore mi aiutiate ad essere in una meravigliosa relazione d’amore con la mia anima compagna. Per favore, Datemi una direzione chiara affinché io possa trovare la mia anima compagna ed aiutateci ad incontrarci e a gioire l’uno dell’altro senza ulteriori indugi.

Chiedo il Vostro aiuto nel creare le circostanze che mi consentano di essere in questa relazione il più presto possibile. Per favore, Aiutatemi a guarire e rilasciare ogni blocco nella mia mente, nel mio corpo o nelle mie emozioni che potrebbero farmi avere paura di vivere un amore grande.

Per favore, Aiutatemi a sentire e a seguire la Vostra Divina Guida che mi conduce a questa relazione con la mia anima compagna. Io so che la mia Anima Compagna mi sta cercando con lo stesso fervore con cui io la sto cercando. Entrambi Ti chiediamo di riunirci e aiutarci a conoscere ed accettare la benedizione del nostro amore.

Preghiera per guarire la vostra attuale relazione

Caro Dio,

Chiedo a Te e agli angeli dell’amore di aiutarmi a guarire la mia vita amorosa. Sono disposta a lasciare andare ogni risentimento che possa ancora nascondersi dentro di me verso me stessa e il mio compagno,  e chiedo agli angeli di ripulirmi di tutta la rabbia e il risentimento adesso.

Per favore, Aiutate il mio compagno e me a vedere l’un l’altro attraverso gli occhi dell’amore. Chiedo che tutti gli effetti dei nostri errori vengano annullati in ogni direzione del tempo. Per favore, lavorate con il mio compagno cosicché possiamo avere armonia, amore, amicizia, rispetto, onestà e un grande amore l’uno per l’altro. Per favore, rinnovate il nostro amore.

Tradizione vuole poi che per suggellare le richieste si faccia suonare una campana, oppure una riproduzione esatta di essa, come è appunto il ciondolo Richiamo degli Angeli. Un bellissimo regalo da fare non solo quindi per chi è in dolce attesa ma ad ogni donna come portafortuna per questa estate. Ecco alcuni dei ciondoli che hanno inciso gli Angeli dell’amore

Ma sono tante le collezioni realizzate: Originale “Angelo custode” per richiamare a se il proprio Angelo ,Porta Fortuna Angelo custode” realizzato per chi desidera avere fortuna; Amore per chi sta cercando la propria anima gemella; Albero della vita per la protezione per tutta la famiglia. Ogni ciondolo viene poi riposto in una elegante confezione regalo contenente il logo del Marchio Richiamo Degli Angeli.

Per vedere ltutte e creazioni questo è il sito: RichiamoDegliAngeli.it mentre la fanpage Richiamo degli Angeli la potete trovare cliccando qui. Tutti i ciondoli sono Made in Italy, realizzati da maestri orafi italiani, con certificazione dell’argento 925 sicuri per la pelle di ogni donna e privi di nichel.