Lifestyle

Serate di Agosto, Cosa indossare: tanti look perfetti dal ristorante al falò sulla spiaggia

Uno degli appuntamenti più belli dell’estate è certamente il  15 Agosto. E allora cosa indossare a Ferragosto?
Questa giornata di solito si festeggia con una rimpatriata di parenti e amici, tra cibo e divertimento.
Generalmente la giornata di Ferragosto si trascorre a casa di qualcuno che abbia un bel giardino o un terrazzo, ma molto spesso capita che, per evitare di mettersi ai fornelli e non stressarsi nella preparazione della tavola, si decida di uscire tutti insieme e prenotare al ristorante.
Molto spesso poi si decide di passare il Ferragosto in spiaggia, magari anche di sera intorno, ad un falò.
A questo punto la cosa importante è cosa indossare a Ferragosto!

L’estate porta con sè la voglia di colori vivaci e freschezza. La voglia di scoprirsi e di mostrare la tintarella è forte, ma dobbiamo anche scegliere l’outfit giusto, che riesca a valorizzare il nostro corpo. Tutto dipende da dove e come avete intenzione di festeggiare Ferragosto. In spiaggia o al lago, un pranzo in famiglia o una festa in spiaggia con gli amici, per ogni occasione c’è un look perfetto per essere eleganti alla festa più bella dell’estate.
Ecco quindi alcune idee su cosa indossare a Ferragosto: i look più belli!

Pranzo al ristorante
Se decidete di passare il 15 Agosto andando a pranzo fuori, un outfit con gonna e top è perfetto tra le cose da indossare a Ferragosto, per essere fresche ma anche chic.

Braciata in giardino
Cosa indossare a Ferragosto se si fa una braciata in giardino? Un look con un paio di shorts e camicia è perfetto.

Cena fuori
Andare a cena fuori a Ferragosto è una scelta che spesso viene fatta per trascorrere questa serata in tranquillità, godendosi il
fresco della sera. Indossate un abito, che sia corto o lungo sarete belle ed eleganti. E anche cosa indossare a Ferragosto quando si è al ristorante non è più un problema!

Aperitivo in spiaggia
Un aperitivo in spiaggia nella giornata di Ferragosto è un’abitudine molto giovanile e divertente. Indossando una tuta corta sarete fresche e chic e potrete mostrare l’abbronzatura.

Falò sulla spiaggia
Bellissima l’idea di passare il Ferragosto facendo un falò sulla spiaggia. È fondamentale ovviamente mettere il costume per essere pronti ad un bagno in mare. Pertanto costume e camicione sono perfetti, magari abbinando una cintura in vita.

LEGGI ANCHE —> Cosa non devi mai fare prima di metterti al sole!!!

Vuoi altri consigli super per l’Estate? Continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Seguimi su @mariagraziaceraso