Fatti Scuola

Volo dal tetto del liceo: Muore tecnico di laboratorio davanti a docenti e personale scolastico

Volo dal tetto del liceo: Muore tecnico di laboratorio davanti a docenti e personale scolastico

Tragedia in un liceo di Nocera Inferiore. Un tecnico di laboratorio, di 61 anni, che lavorava in una succursale del liceo G.B.Vico, in via De Curtis, nella frazione Cicalesi, è morto dopo essere precipitato dal tetto dell’istituto.

Ancora non è ben chiara la dinamica dell’incidente. Proprio per tale motivo indagano sulla vicenda  i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore ma non escludono che possa essersi trattato di un gesto volontario anzichè di un drammatico incidente.

Il drammatico volo è avvenuto davanti a tutto il personale scolastico. Il collaboratore si è schiantato al suolo da una altezza di oltre 6 metri con un tonfo che si è udito fin dentro scuola.

Subito sono intervenuti in soccorso membri del personale Ata alcuni docenti e lo stesso dirigente scolastico ma ogni tentativo da parte loro di rianimare il 60enne si è rivelato inutile. Così è stato immediatamente allertato il 118, che lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale Umberto I, di Nocera Inferiore ma ormai era già deceduto.

Nell’impatto avrebbe riportato una serie di fratture multiple, ferite troppo gravi che gli sono costate la vita. Dolore e sgomento a Nocera per quanto accaduto, una tragedia che ha sconvolto colleghi, amici e familiari.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!