Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Yulia Bruschi ha tradito Giglio, baci e balli con un ex tentatore. La risposta di lei alle accuse, come si è difesa

Grande Fratello, Yulia Bruschi ha tradito Giglio? Scoppia il caso dopo un video sui social. Il legame tra Yulia Bruschi e Giglio sembra essere messo alla prova fuori dalla casa del Grande Fratello . Nonostante l’ex concorrente abbia lasciato il reality alcune settimane fa, dopo essere stata denunciata per episodi di violenza domestica subite dal suo ex fidanzato, Giglio continua la sua avventura nel programma, dedicandole pensieri e messaggi d’affetto. Un amore che sembrava solido, capace di resistere alla distanza e alla separazione forzata dal gioco, ma che ora rischia di incrinarsi per una segnalazione diffusa sui social.

Il video incriminato: Yulia con un ex tentatore di Temptation Island

A far discutere è stato un video condiviso dall’esperto di gossip Alessandro Rosica , il quale ha ricevuto da una follower una segnalazione che riguarda proprio Yulia. Nel filmato si vedrebbe la modella divertirsi e ballare in una discoteca, durante la notte di Capodanno , in compagnia di un ex tentatore di Temptation Island e altri amici. Secondo il messaggio inviato dall’utente, però, tra Yulia e il ragazzo ci sarebbero stati “diversi avvicinamenti, tra cui baci” . Se questa indiscrezione fosse confermata e venisse mostrata a Giglio dentro la Casa, potrebbe avere un impatto importante sul suo stato d’animo e sulla relazione con Yulia.

Giglio all’oscuro di tutto: sogna ancora di riabbracciare Yulia

Nel frattempo, Giglio , ignaro di quanto sta accadendo fuori dalla Casa, continua a dimostrare il suo amore per Yulia. Ogni settimana, il barbiere romano cerca un modo per mandarle un messaggio d’affetto , sognando il momento in cui potranno finalmente rivedersi. Se il video fosse portato all’attenzione del concorrente, il suo atteggiamento potrebbe cambiare, e il loro legame potrebbe essere messo in discussione.

La risposta di Yulia Bruschi: “La malizia sta negli occhi di chi guarda”

Dopo che la segnalazione ha avviato una circolare, Yulia Bruschi ha deciso di replicare attraverso le sue Instagram Stories , respingendo ogni accusa di tradizione:

“Mi stupisco come nel 2025 ancora non ci sia libertà di espressione. E si vede sempre solo il marcio! La malizia sta negli occhi di chi guarda. Divertirsi in maniera sana e genuina con degli amici non è un reato!”

Ha poi chiarito che quella sera era in compagnia di Federica e Stefano , amici di cui anche i suoi genitori erano a conoscenza:

“Che a Capodanno ero con degli amici, ovvero Federica e Stefano, lo sanno tutti, persino i miei genitori. Da lì a far passare un’altra tipologia di messaggio mi sembra veramente assurdo. Con ciò non voglio prolungarmi su qualcosa che per me non ha importanza.”

Infine, ha annunciato di voler prendere provvedimenti legali contro chi ha diffuso voci false sul suo conto:

“A questo punto sono costretta ad agire per vie legali.”

Cosa accadrà ora? Giglio verrà informato?

Resta da capire se la produzione del Grande Fratello deciderà di mostrare a Giglio le immagini che stanno facendo il giro dei social e se lui stesso verrà messo al corrente delle polemiche nate fuori dalla Casa. Al momento, però, Yulia continua a negare qualsiasi coinvolgimento sentimentale con un’altra persona e difende la sua libertà di divertirsi senza essere giudicata . La questione rimane aperta, e il pubblico si chiede se Giglio, una volta fuori dal reality, darà peso alle voci o sceglierà di credere alla sua Yulia.

Leggi anche: A Giugno parte The Couple, il nuovo reality Mediaset con Ilary Blasi: tra i concorrenti anche un coppia che uscirà dal Gf

Lo sfogo di Yulia

Previous Post
Andrea Prospero

Andrea Prospero: non è stato suicidio. La svolta nelle indagini e la testimonianza della gemella

Next Post
banchi scuola

"Papà corri e spacca la faccia al Prof", Docente aggredito, costretto a chiudersi nel bagno, nessun provvedimento per l'alunno