Donne

Accelera la crescita dei capelli aggiungendo questo ingrediente allo shampoo: Lo trovate in cucina. “Un trucco antico che funziona sempre”

Tutte noi vorremmo chiome morbide e lunghe in pochissimo tempo, specialmente dopo un taglio sbagliato o del quale ci siamo pentite. Il rimedio c’è e anche se non è miracoloso si può comunque provare a stimolare la crescita dei capelli in modo naturale. Potresti provare a realizzare e usare questo shampoo a base di bicarbonato di sodio per migliorare la crescita dei capelli e rafforzarli.

LEGGI ANCHE—> Creare colpi di sole naturali e riflessi brillanti per capelli con i prodotti naturali che hai in casa. Come fare

Se hai già provato in precedenza a utilizzare una maschera naturale fatta in casa per trattare i tuoi capelli, potresti aver notato i suoi meravigliosi effetti. Il bicarbonato di sodio è un ingrediente perfetto da utilizzare quando si prepara un rimedio naturale. Inoltre, una sua caratteristica è quella di rinforzare il capello riducendo di molto il rischio caduta. Per vedere risultati visibili, è necessario utilizzare questo shampoo naturale per un mese.

Vantaggi dell’uso del bicarbonato di sodio:

Il bicarbonato di sodio è un eccellente esfoliante che riesce ad eliminare le cellule morte della cute e stimola la circolazione sanguigna. Di conseguenza, i tuoi capelli crescono più velocemente. Usando questo ingrediente naturale, puoi rimuovere la tintura o schiarire la chioma. Dona volume e lascia i capelli setosi, lucenti e lunghi. Senza ulteriori indugi, ecco  come accelerare la crescita:

Come accelerare la crescita dei capelli:

Per preparare uno shampoo al bicarbonato di sodio avrai bisogno di:

Ingredienti:

  • Una scatola di bicarbonato di sodio,
  • Una bottiglia di aceto di mele,
  • Una bottiglia vuota

Preparazione: Se hai i capelli corti, dovresti mescolare 60 g di bicarbonato di sodio con 1 tazza di acqua calda, ma se invece sono lunghi, dovresti mescolare 120 g di bicarbonato di sodio e 2 tazze di acqua calda. Puoi conservare questo composto in una bottiglia e usarlo ogni tre giorni.

LEGGI ANCHE—> Il Mollettone per capelli torna di moda: Ecco come utilizzarlo per essere fashion, le acconciature da fare e i più belli per l’Estate 2020

Come usarlo: Applicare questo rimedio sui capelli e lascialo agire per cinque minuti. Massaggia bene soprattutto sulla cute e poi spalmalo per la lunghezza del capello. Dopo aver aspettato come fosse una maschera, puoi sciacquare con cura per rimuovere ogni residuo e come di consueto e utilizza un balsamo alla fine solo sulle punte.

Questo rimedio permetterà di accelerare la crescita dei capelli, ma assicurati di utilizzare questa miscela per almeno un mese ad ogni lavaggio, poiché il capello ha bisogno di tempo per abituarsi a questo trattamento naturale, quindi i risultati effettivi potrai notarli solo dopo un mese di applicazioni costanti.

LEGGI ANCHE—> L’esperta di stile reale svela i trucchi di Kate Middleton per nascondere sempre la lingerie: “Potete farlo tutte”

Ti sono stati utili questi consigli? condividi l’articolo e continua a seguirci sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM