Intrattenimento

Amici 2021, Vince Giulia ma spunta il retroscena incredibile: “Ecco chi l’ha fatta arrivare prima e perché”

E’ il momento delle premiazioni di Amici 2021. Giulia vince il premio TIM, Sangiovanni il premio Radio con il suo brano Malibù e il premio SIAE, consegnato da Giovanni Caccamo, “perché ha saputo tradurre concetti complessi in modo contemporaneo”. Penultimo premio è il Premio Marlù che va a tutti e cinque i finalisti in gara questa sera.

Il premio consiste in settemila euro in gettoni d’oro per spronare i concorrenti di Amici ad investire su loro stessi e la loro formazione anche dopo il programma. Riprende la finale, ma il verdetto tarda ad arrivare. Tutto regolare: Maria de Filippi chiama sul palco Gaia per la sua esibizione con ‘Boca’. “Sono contenta che tu sia venuta a cantare qui”, ringrazia la conduttrice. Gaia è felicissima di essere ad Amici, soprattutto per la presenza del pubblico.

LEGGI ANCHE—> Bufera ad Amici, Anbeta confessa tutto dopo anni: “Maria mi umiliò, ecco cosa successe dietro le quinte. Litigio incredibile”

E’ arrivato il momento di scoprire chi vince questa ventesima edizione del programma. Il primo classificato vince 150.000 euro in gettoni d’oro, il secondo classificato 50.000 euro in gettoni d’oro. “E‘ stata una scommessa rimettere in piedi il programma dopo venti anni, grazie a tutti”, le parole di Maria de Filippi prima del verdetto. Parte il leggendario brano dei Queen, We Are The Champions, e il led si illumina con il volto di Giulia. E’ lei la vincitrice di Amici 2021! Secondo posto in classifica per Sangiovanni!

Amici 20, Giulia Stabile raccomandata? Raffaella Mennoia interviene

Proprio nei giorni scorsi si vociferava che Giulia fosse la “raccomandata” di Amici . Le accuse di presunti favoritismi sono nate dopo il post pubblicato da Raffaella Mennoia. Ed infatti la storica autrice dei programmi di Queen Mary ha condiviso il video di un’esibizione di Giulia Stabile, scatenando delle polemiche che hanno richiesto il suo pronto intervento: Mi è molto dispiaciuto che qualcuno di noi abbia scritto male di Giulia perché, invece, dovrebbe essere presa d’esempio. Dovrebbe essere d’aiuto a molte ragazze che, come lei, sono state bullizzate. Sono state bullizzate perché non si sono sentite belle. Giulia ha fatto una lungo lavoro su se stessa quest’anno e mi dispiace leggere certe cose.

La mamma di Giulia svela: “Mia figlia è stata vittima di bullismo”

A scuola è stata vittima di gravissimi episodi di bullismo: sia fisico che psicologico. Da quel momento Giulia è stata messa ai margini di tutto ed è stata al centro di episodi spiacevoli. Insomma la vittoria di Amici rappresento il riscatto per la ragazza che nella scuola ha trovato il successo e l’amore. Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra.