Gossip

Batosta per Adriana Volpe, Mediaset la fa fuori: “Ecco perchè non possiamo farla lavorare con noi”

Batosta per Adriana Volpe, Mediaset la fa fuori: “Ecco perchè non possiamo farla lavorare con noi”

Federica Panicucci confermata a Mattino 5, no alla versione weekend

Durante un’intervista per il magazine Chi, Adriana Volpe ha dichiarato: “Mi auguro di avere un’opportunità a Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, famiglia” ed è da quel momento che numerose indiscrezioni si rincorrono su un possibile ritorno in tv dell’ex inquilina del Grande Fratello Vip.

Se fino a qualche giorno fa si ipotizzava per lei la conduzione di Mattino 5 weekend insieme al suo compagno d’avventura Michele Cucuzza, proprio in queste ore invece pare sia stata riconfermata l’attuale conduttrice Federica Panicucci e, causa budget limitato, sfumerebbe anche la versione weekend dello stesso programma. Quindi da settembre la Panicucci sarà di nuovo padrona assoluta del mattino di Canale 5.

Mattino 5, l’indiscrezione su Adriana Volpe al posto di Federica Panicucci

Va ricordato il fatto che durante la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha dimostrato garbo e professionalità, frutto chiaramente di una lunga carriera in televisione. Non è mai stata eccessiva e proprio quando il conduttore Alfonso Signorini le ha lasciato il timone, permettendole di gestire alcuni blocchi del reality, ha sempre dimostrato di saperci fare!

Lei stessa ha confessato la preferenza di Mediaset alla Rai. Dunque, è notevole che sia in grado di tornare in televisione il prima possibile. Le ipotesi, infatti, su un possibile suo ritorno in Mediaset hanno cominciato a circolare proprio a febbraio. Alcuni portali sostenevano che Mediaset stesse pensando di trasmettere Mattino5 anche nel weekend e di affidarne la conduzione proprio ad Adriana Volpe e Michele Cucuzza.

Mattino 5, l’ipotesi della versione estiva con Adriana Volpe e Michele Cucuzza

Secondo altri, invece, Mediaset avrebbe pensato di affidare ai due ex concorrenti del Grande Fratello Vip una versione del tutto estiva di Mattino5. Data l’emergenza coronavirus e gli aggiornamenti che caratterizzeranno i prossimi mesi, infatti, la trasmissione potrebbe non fermarsi. Ma sono solo voci perchè al momento Mediaset non si muove in quanto il budget è limitato per i mancaiti introiti pubblicitari.

Addirittura si parlava di un possibile abbandono definitivo da parte di Federica Panicucci e Francesco Vecchi della trasmissione nel caso in cui gli spettatori avessero gradito invece Adriana Volpe e Michele Cucuzza. E abbiamo sentito parlare anche di una possibile conduzione del Grande Fratello Vip da parte di Adriana Volpe.

Adriana al veleno contro Magalli: “Sta fingendo per la pace, ecco che mi ha detto in privato”. Fan sconvolti

Per continuare ad avere notizie su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook e su INSTAGRAM   

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su Facebook, Instagram e Google News.