Gossip

Bomba Gossip Uomini e Donne, Maria de Filippi vuole Tommaso Zorzi e manda via l’opinionista. Fan increduli: “Fai bene, ci ha stancati”

Ogni mercoledì sera al Grande Fratello Vip si assiste a una trasmissione dentro la trasmissione, ovvero il GF Late Show. Tommaso Zorzi, con la sua verve e il suo sarcasmo, sferra domande pungenti ai concorrenti del reality. Ancora una volta, l’influencer milanese ha fatto record di ascolti, in linea con i dati della scorsa settimana. La puntata di mercoledì 17 febbraio è stata seguita da 352.000 telespettatori con il 4,65% di share. Partito con il 2,5%, in poche settimane ha raddoppiato l’auditel e il Late Show del Grande Fratello si è imposto nel palinsesto delle reti generaliste. Addirittura è riuscito a strappare l’attenzione anche nella serata dedicata al venticinquesimo anno di Porta a Porta su Rai 1, durato fino a dieci minuti delle due di notte.

Zorzi sembra essere predestinato a rimanere in televisione. Un ragazzo che non è di certo estraneo al mondo dello spettacolo e del piccolo schermo. Ha le carte giuste per approdare in una trasmissione tutta sua o ricoprire qualche ruolo importante nei programmi di successo in onda. Ci sono alte probabilità che Alfonso Signorini lo chiami a ricoprire il ruolo di opinionista nella prossima edizione Vip del GF, dal momento che Antonella Elia lascerà la poltrona.

LEGGI ANCHE—> Bomba a Uomini e Donne, La coppia scoppia subito. Lei lo lascia dopo la scelta, Lui beccato sul sito di incontri

Tommaso Zorzi opinionista di Maria de Filippi, le Novità

Qualche proposta potrebbe arrivare anche da Maria De Filippi. Questo è uno dei tanti desideri del terzo finalista, ovvero lavorare per la Regina di Canale 5 anche solo “in redazione a fare fotocopie”, come detto durante l’incontro con la conduttrice lo scorso dicembre. Ad Amici, per esempio, potrebbe diventare conduttore del daytime. A Uomini e Donne potrebbe affiancare gli attuali opinionisti Gianni Speri e Tina Cipollari e prendere il posto di Tinì Cansino. Secondo alcuni indiscrezioni infatti la De Filippi starebbe pensando di accontentare il concorrente del Gf Vip offrendogli proprio un posto da opinionista.

Ma non solo Uomini e Donne della De Filippi potrebbe essere la sua meta. A Temptation Island potrebbe aspirare alla conduzione al posto di Filippo Bisciglia o diventare postino di C’è Posta Per Te. Inoltre potrebbe esserci un posto vacante alla conduzione di Tu Si Que Vales se Belen lascerà la trasmissione per dedicarsi alla maternità. Insomma a quanto si vocifera La De Filippi lo vuole e quindi siamo sicuri gli troverà una giusta collocazione in uno dei programmi della Fascino, la società da lei gestita e che produce i suoi programmi.

Tommaso Zorzi è un personaggio forte con una fandom agguerrita e potrebbe essere conteso da conduttrici per averlo. Difficilmente la Signora del primo pomeriggio di Canale 5 se lo lascerà scappare non proponendogli un ruolo da ricoprire nelle sue trasmissioni, tutte di grande successo in termini di share e telespettatori. In ultimo Zorzi potrebbe essere il nuovo opinionista nella versione Vip di Uomini e Donne, che ormai sembra sia cosa fatta. In quel caso prenderebbe il posto di Gianni Sperti accompagnato in questa avventura da Giulia de Lellis al posto di Tina Cipollari. Non ci resta che aspettare ancora un mese per scoprirlo! Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra. 

LEGGI ANCHE—> Panico per Maria De Filippi, Interviene la polizia nel suo programma. Lei scoppia a piangere. Caos per tutta la redazione, cos’è successo