Gossip

Bomba Mediaset, Silvia Toffanin rinuncia al famoso programma: “Non mi sento più adatta, ecco cosa è successo”. Fan sotto choc

Silvia Toffanin Verissimo

Silvia Toffanin rinuncia a un noto programma televisivo! Ecco le sue ragioni. Scopriamole insieme. Silvia Toffanin a cuore aperto. La compagna di Piersilvio Berlusconi si lascia andare ad una confidenza molto intima affermando di aver detto NO ad un noto programma che avrebbe potuto cambiare la sua carriera.

Silvia Toffanin e Piersilvio, storia di un grande amore

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono una delle coppie più amate dello showbiz italiano. Insieme da tantissimi anni hanno messo su una splendida famiglia. Mai fuori posto, sempre garbata e professionale, Silvia Toffanin per queste ragioni è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Diventa famosa grazie alla sua partecipazione a Passaparola è però con la conduzione di Verissimo, il programma in onda il sabato pomeriggio e nella nuova stagione televisiva anche di domenica ad averle concesso maggiore popolarità.

Perché ha deciso di non accettare mai altri progetti lavorativi? La risposta è semplice: per non togliere tempo alla famiglia: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra carriera e famiglia sceglierò sempre la famiglia. Silvia e il compagno Piersilvio Berlusconi, stanno insieme da moltissimi anni ma per il momento non pensano ancora alle nozze.

Silvia Toffanin dice NO ad un noto programma

In una lunga intervista rilasciata a il Fatto Quotidiano, Silvia Toffanin fa un’affermazione importante, dichiarando di aver detto no alla conduzione di un noto programma: “Io non ho l’ambizione di fare prime time o varietà. Mi piace fare il mio programma, posso metterci del mio, è nelle mie corde. Sarebbero anche impegni importanti, i miei figli sono piccoli e amo seguirli tanto, non mi piace stare troppo tempo lontano da loro”. Ha spiegato la Toffanin per poi continuare:

“ringrazio per l’opportunità delle proposte. Quest’anno faccio già un passo avanti con la domenica, Verissimo in prima serata? Mai dire mai, potrebbe essere, ma già lo vivo come fosse un prime time. Non vivo la distinzione, per me è una fascia importante, mi impegna tanto. Non ho queste ambizioni, non penso di essere adatta ad altro. Silvia ammette anche di aver detto di no alla conduzione del festival di Sanremo insieme ad Amadeus. La conduttrice di Verissimo afferma che non si sentiva adatta a una trasmissione del genere e per questo ha rifiutato.

LEGGI ANCHE—> Roberta Capua al veleno contro Matano: Sta li senza merito, mi ha fatto fuori. Ecco il retroscena che non sapete

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

Silvia Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin Verissimo