Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Bomba Tina Cipollari, fidanzata con un famoso cavaliere di Uomini e Donne: Ecco chi è la sua nuova fiamma. Fan in delirio

C’è un nuovo fidanzato nella vita di Tina Cipollari. Messa da parte la love story col ristoratore Vicenzo Ferrara, adesso il cuore dell’opinionista di Uomini e Donne batte per un altro uomo. L’annuncio è arrivato proprio ieri pomeriggio in occasione dell’ultima puntata del dating show condotto da Maria De Filippi. Ed è arrivato, precisamente, nel pieno di una lite con la Dama Gemma Galgani, come nella migliore delle tradizioni.

LEGGI ANCHE—> Bufera GF Vip 6. Mediaset taglia Signorini e chiude prima. “Scoperto l’imbroglio. Ecco chi raccomanda”. Fan sotto choc

Chi è il nuovo fidanzato?

Proprio quando Gemma ha gridato a Tina di aver avuto “tanti uomini nella sua vita”, la biondissima vamp si è infuocata spiegando di aver collezionato solo lunghe storie d’amore, compresa quella con Ferrara, e rivelando di essere attualmente innamorata di un’altra persona. “Col mio ex è finita da tempo”, ha specificato, “oggi sono fidanzata con un altro”.

Solitamente restia a parlare del suo privato, anche stavolta Tina non precisa l’identità del nuovo compagno. A farlo, ci penseranno probabilmente i giornali di cronaca rosa, come avvenuto finora per tutto ciò che ha riguardato la sua vita sentimentale.  E già ci sarebbe qualche voce. A quanto trapela il nuovo fidanzato di Tina potrebbe essere un volto conosciuto sempre ad Uomini e Donne.

Così Tina e Vincenzo si sono detti addio

L’addio a Vincenzo – di professione ristoratore, nonché proprietario della nota Osteria del Porcellino a Firenze – è arrivato ufficialmente un mese fa, quando è stata proprio Tina a comunicarlo nel corso di una delle prime registrazioni di Uomini e Donne. Ma la crisi andava avanti da tempo, seppur sotto traccia e senza riflettori puntati.

Lo scorso marzo, un amico dei due aveva rivelato che i due si sarebbero presto sposati. Niente di tutto questo: il legame si stava già logorando. La prima grossa crisi poco prima della scorsa estate, poi una vacanza di riparazione e il ritorno di fiamma in pieno inverno. Fiamma che si è di nuovo spenta… e riaccesa con un altro uomo.

LEGGI ANCHE—> Bomba Mediaset, Tina Cipollari entra al Grande Fratello Vip e subito prende a schiaffi una concorrente. Cos’è successo

Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

tina-cipollari
tina-cipollari
Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Focaccia genovese: Come farla alta e soffice in pochi minuti. Subito Pronta per la merenda

Next Post
Albano-e-Romina-

Bomba Albano Carrisi, Regalo tremendo per Romina Power. Lei distrutta. Fan furiosi: "Sei cattivo"