Gossip

Bufera Mediaset, Fatta fuori da Forum: “Non lo guarderò più”. La Palombelli sbotta: “Tutto ingiusto, ecco che mi hanno fatto”

Barbara-Palombelli-

Verissimo, Barbara Palombelli torna a parlare delle polemiche: “Ho subìto un’aggressione”. Barbara Palombelli è stata la seconda ospite oggi a Verissimo ad essere stata intervistata da Silvia Toffanin. E quest’ultima ha subito colto l’occasione per iniziare questa lunga chiacchierata dalle polemiche in cui è finita ultimamente Barbara Palombelli per una sua dichiarazione sul femminicidio fatta a Forum.

E a questo punto Barbara Palombelli ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male perchè ha subìto una vera e propria aggressione sul web, anche e soprattutto perchè quelle sue dichiarazioni sono state estrapolate da un discorso di più grande respiro: “Estrapolare un particolare dalla vita di una persona è sempre un po’ un’aggressione…

LEGGI ANCHE—> Bomba Tiberio Timperi e Monica Setta, la confessione choc: “Cosa è successo dietro le quinte tra loro due, la relazione che non sapete”

Questo mi ha ferita, soprattutto quando è arrivato da persone che hanno subìto a loro volta erano state aggredite…” Barbara Palombelli a Verissimo ha poi fatto presente di aver notato che ormai ogni giorno che c’è una vittima sui social, aggiungendo che il suo caso merita comunque una riflessione: “Stiamo attenti a usare le persone…”

Barbara Palombelli a Verissimo confessa: “Femminicidio? M’interessa capire il prima”

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Barbara Palombelli oggi ospite a Verissimo se quelle frasi sul femminicidio, con il senno di poi, le direbbe in altro modo. E la popolare conduttrice di Forum, al centro delle polemiche, ha fatto un’importante precisazione: “Oggi direi semplicemente che del femminicidio m’interessa capire il prima, dove si può fermare la violenza prima…Se queste donne possono portare gli uomini a curarsi…”

La conduttrice di Verissimo, che poco prima ha intervistato Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ha poi chiesto a Barbara Palombelli cosa ha detto suo marito Francesco Rutelli su tutte queste polemiche. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito risposto che il marito ha preferito non pronunciarsi: “Per fortuna si è astenuto dal commentare…Sa che sono abbastanza forte e so difendermi da sola…”

LEGGI ANCHE—> Bomba Albano Carrisi, Regalo tremendo per Romina Power. Lei distrutta. Fan furiosi: “Sei cattivo”

Rita Dalla Chiesa fa una sorpresa a Barbara Palombelli a Verissimo: la sua reazione

Oggi Rita Dalla Chiesa ha mandato un video messaggio a Barbara Palombelli a Verissimo. In questa occasione la collega ha rivelato a tutti i telespettatori che tra loro non c’è nessun tipo di rivalità, nonostante quest’ultima abbia preso il suo posto a Forum dopo tanti anni, aggiungendo di stimarla davvero tanto anche se, ha spiegato, non riesce più a vedere Forum da quando lo conduce la Palombelli e lei è stata fatta fuori.. Questo video messaggio ha comunque commosso molto l’ospite di Verissimo, Barbara Palombelli, la quale ha così commentato: “Le sono grata di questo messaggio d’amore che ricambio assolutamente…”

LEGGI ANCHE—> Bomba Tina Cipollari, fidanzata con un famoso cavaliere di Uomini e Donne: Ecco chi è la sua nuova fiamma. Fan in delirio

Per continuare ad avere news seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM 

Barbara-Palombelli-
Barbara-Palombelli-