Gossip

Bomba Uomini e Donne, Torna Riccardo per Ida: “E’ il mio rimpianto e il mio sogno” . La reazione di Ida è assurda

uomini e donne riccardo-guarnieri-chiede-a-ida-platano-unaltra-possibilita
Il cavaliere di “Uomini e Donne” Riccardo Guarnieri mostra muscoli d’acciaio. Il protagonista del Trono Over è single da tempo e sui social appare più in forna che mai. Recentemente l’ex cavaliere ha postato una foto con una didascalia alquanto criptica che pare, secondo molti, essere riferita proprio alla sua ex Ida Platano che ultimamente sta vivendo una storia d’amore con il cavaliere Marcello tanto da essersi spinta ad andare a letto con lui. La cosa avrà indispettito Riccardo tanto da spingerlo a tornare in studio? Vediamo le ultime novità. 

LEGGI ANCHE—-> Bomba Amici, La Professoressa di ballo nella bufera. Beccata così con l’allievo. Maria pronta a cacciarla. Cos’è successo

“Siamo tutti la perversione di qualcuno, il sogno di un altro e il rimpianto di un altro ancora”. Il cavaliere di “Uomini e Donne” Riccardo Guarnieri mostra muscoli d’acciaio su Instagram e accompagna alla foto una frase criptica. Riccardo, dopo la fine della storia d’amore con Roberta Di Padua, è tornato single. Sui social Riccardo si mostra infatti sempre solo. Non c’è traccia di alcuna dama, tanto che in molti sperano in un suo ritorno in studio nei prossimi giorni. Il 42enne è pù in forma che mai. Merito della palestra e di una alimentazione sana, come più volte ha raccontato. Sui social mancava da luglio, questa nuova foto ha riacceso le fan.

Uomini e Donne/ Anticipazioni e News: Riccardo Guarnieri torna in studio?

Riccardo Guarnieri tornerà nello studio di Uomini e Donne? Il cavaliere, dopo la fine della storia con Ida Platano, nella scorsa stagione, è tornato ad essere un protagonista con la sua storia con Roberta Di Padua. La storia con quest’ultima è, ormai, finita, e Riccardo pare sia ufficialmente single. Chi si aspettava di rivedere Guarnieri in studio, tuttavia, è rimasto deluso dalle anticipazioni delle prime registrazioni della nuova stagione. Riccardo, infatti, al momento ancora non ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne

Diversamente, proprio la sua ex, Ida Platano è tornata in trasmissione e ha cominciato a conoscere il nuovo cavaliere Marcello. Tra i due c’è già stato un bacio e anche qualcosa di più. A quanto pare la conoscenza tra i due però sta già giungendo alla fine, ma stando alle voci, la stessa vrebbe fatto avere dei rimpianti al Guarnieri che quindi potrebbe decidere di tornare in studio proprio per Ida, per la gioia dei tanti fan della coppia.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, com’era Andrea Nicole nel 2015: spunta la foto prima dell’intervento

Gemma Galgani, nuovi pretendenti in arrivo?

Nuovi pretendenti in arrivo per Gemma Galgani? La dama storica del trono over di Uomini e Donne non si arrende ed è pronta a trovare l’amore. Durante le scorse registrazioni, per Gemma Galgani, non è arrivato nessun nuovo pretendente. Sarà cambiato qualcosa nel frattempo? Gemma, romantica e sognatrice, spera di poter vivere una vera favola d’amore. Finora non è stata molto fortunata e l’arrivo di Isabella Ricci ha fatto vacillare le sue certezze.

Tra Gemma e Isabella, nella scorsa stagione, ci sono state scintille. La rivalità tra le due dame sarà al centro delle nuove registrazioni. A quanto pare presto arriverà un cavaliere che sarà conteso proprio dalle due donne.  In attesa di scoprire le nuove anticipazioni, il pubblico ha già fatto partire il countdown per la messa in onda della prossima puntata.

Fateci sapere la vostra opinione commentando sul gruppo ufficiale di Temptation island di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

uomini e donne riccardo-guarnieri-chiede-a-ida-platano-unaltra-possibilita
uomini e donne riccardo-guarnieri-chiede-a-ida-platano-unaltra-possibilita