Gossip

Bufera Uomini e Donne, Tina confessa la verità: “Ecco perché Gemma mi odia” Ecco cosa le ha fatto di grave

Bufera Uomini e Donne, Tina confessa la verità: “Ecco perché Gemma mi odia” Ecco cosa le ha fatto di grave

Oggi la popolare opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Nuovo uscito nelle edicole. E in questa occasione il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, oltre a domandarle della sua storia d’amore con lo chef Vincenzo, ha anche voluto sapere la sua opinione sulla frequentazione tra la sua rivale storica Gemma Galgani e Juan Luis Ciano di Uomini e Donne Over.

E a questo punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza, ha confessato di non vedere affatto un futuro tra loro: “Tra poco finirà anche con questo…Gemma parte in quarta, si attacca agli uomini, quando lo capiscono se la danno a gambe…” Successivamente Tina Cipollari ha anche preso la palla al balzo per ribadire nuovamente di non essere certo la colpevole dei fallimenti amorosi della dama piemontese: “Deve capire che io non c’entro nulla…E’ lei che si rovina da sola…” Eì per questo che Gemma non sopporta l’opinionista, pensa che le sue storie d’amore sia naufragate per colpa di Tina e ha paura che anche quest’ultima possa finire per lo stesso motivo. 

Uomini e Donne Over, Gemma e Galgani e Tina saranno mai amiche? L’opinionista: “Non credo!”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi voluto chiedere a Tina Cipollari se prima o poi diventerà amica di Gemma Galgani. Ma l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne pare davvero essere assai scettica a tal proposito: “Non credo perchè siamo sempre in conflitto come si può vedere in trasmissione…Trovare un punto d’incontro tra noi è complicato…”

Insomma sembra sia da escludere che in futuro Gemma Galgani, la quale ieri ha pianto lacrime amare per Juan Luis, e Tina Cipollari possano almeno avere un chiarimento. Difatti, secondo l’ex di Kikò, le loro divergenze sarebbero assolutamente insuperabili anche per colpa dei pregiudizi che la dama torinese ha nei suoi confronti.

Tina Cipollari rompe il silenzio su Kikò Nalli e Ambra Lombardo: “Auguro loro serenità”

Tina Cipollari, sempre a Nuovo, dopo le dichiarazioni su Gemma, ha poi voluto esprimere un parere sulla storia tra Ambra Lombardo e il suo ex marito Kikò Nalli, il quale ha fatto molto parlare in questi giorni per un duro sfogo sui social. E sulla coppietta nata tra le quattro mura della Casa di Cinecittà, Tina ha dichiarato: “Auguro ad Ambra e Kikò tanta serenità…E se non dovesse funzionare, spero che lui si possa consolare subito…” Funzionerà o no tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo?

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!