Gossip Intrattenimento

Clamoroso Temptation island, Speranza lascia Alberto sull’altare. Invitati sotto choc, cos’è successo

La coppia di Temptation Island dopo l’annuncio delle imminenti nozze sarebbe nuovamente in crisi. Ecco cosa ha raccontato Alberto sulla relazione con la compagna. Nuovo colpo di scena nella coppia di Temptation Island formata da Speranza Capasso e Alberto Maritato. Sono stati tra i protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione del reality spaccando in due l’opinione del pubblico a casa.

Tutto è iniziato quando durante la separazione imposta dal programma di Temptation Island, Maritato ha instaurato una relazione clandestina con la tentatrice Nunzia Taglialatela. La fidanzata sconvolta dal tradimento in diretta nazionale del compagno aveva deciso di lasciarlo uscendo da sola dal reality. Una volta tornati alla vita reale però Alberto, dopo aver frequentato per qualche tempo la tentatrice, aveva capito di essere ancora innamorato di Speranza decidendo di riconquistarla a tutti i costi.

LEGGI ANCHE—> Bomba Uomini e Donne, Anna di Temptation choc: “Gianluca costretto ad andar via, ecco come lo chiamavano dietro le quinte” Il sostituto è il suo ex. Fan sconvolti 

Per mesi aveva condiviso Instagram stories nelle quali mostrava tutti i suoi sforzi per farsi perdonare dalla napoletana. Fiori, regali e dichiarazioni d’amore ad ogni ora del giorno e della notte, che alla fine hanno fatto capitolare Speranza. La bella napoletana ha deciso di perdonare ancora una volta Alberto concedendogli una ennesima possibilità. Da quel momento l’ex protagonista di Temptation Island sembrava essere tornato sulla retta via, chiedendo addirittura alla Capasso di sposarlo.

Per la fatidica proposta aveva organizzato una splendida festa a sorpresa sul mare, corredata da palloncini e candele, alla fine della quale ha proposto alla fidanzata di diventare sua moglie. Davanti ad amici e anche ad altri concorrenti di Temptation Island, Speranza aveva accettato e tutto sembrava essere finito per il meglio. Sembrava perché a distanza di qualche mese proprio alla vigile delle nozze, con tanto di inviti fatti, sembrerebbe che le cose non stiano procedendo a gonfie vele. A dichiararlo è stato lo stesso Maritato che attraverso delle Instagram stories ha condiviso con i followers il difficile momento che la coppia sta attraversando.

LEGGI ANCHE—> Anna e Andrea, lite furiosa sui social, lei choc: “Video spinti con più donne”. E nel mirino finiscono altri fidanzati di Temptation. Ecco chi, Fan sconvolti

“Come in ogni coppia esistono alti e bassi e questo non è un periodo felicissimo per noi” ha confessato. “Immaginavo che dopo tutto quello che è successo a Temptation Island potesse esserci un momento del genere ma spero di poterlo superare come è successo in passato” ha concluso. Insomma sembrerebbe proprio che Maritato e Speranza siano nuovamente entrati in crisi. Una nuova lontananza che potrebbe portare la coppia a rivalutare il matrimonio. Insomma Speranza ha lasciato Alberto praticamente a un passo dalle nozze con tanto di delusione da parte degli invitati.

La coppia più discussa di Temptation Island non ha voluto condividere i motivi che li hanno portati ad una nuova crisi ma secondo i follower più attenti Speranza avrebbe ancora molti dubbi sul comportamento e soprattutto la fedeltà del compagno.  E voi cosa ne pensate riuscirà la napoletana a mettere una pietra sopra alla condotta non proprio esemplare di Alberto? Commentate con noi la vicenda sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Lite assurda in Mediaset, Barbara D’Urso smaschera Uomini e Donne. “Vi prendono in giro, ecco la verità” Maria furiosa risponde così