Gossip

Drastica decisione Rai: Milly Carlucci fatta fuori. Il Direttore Rai annuncia: “Alla conduzione mettiamo lui”. Fan sotto choc

milly-carlucci Eurovision

L’Eurovision si terrà l’anno prossimo in Italia e a condurlo sarà Mika che ha fatto fuori il nome più forte per la conduzione di quest’anno ovvero quello di Milly Carlucci. A rivelarlo, i direttori di Rai 1 che, ospiti da Radio Deejay, hanno lanciato la bomba: “Salutiamo Mika che sta conducendo X Factor e che sta per condurre l’Eurovision.. Ecco l’abbiamo detto”. Era da tempo che si vociferava su chi sarebbe stato scelto per questo importante incarico. Del resto, si tratta di una competizione a livello mondiale, la più seguita dopo quelle sportive. Stare su un palco del genere è un grande onore ma anche una grande responsabilità. E il toto nome aveva portato a un personaggio differente.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso in Rai, Milly Carlucci fa fuori Alberto Matano: non sarà più nel suo programma. Lei è furiosa. Cos’è successo

Il preferito tra gli scommettitori era Alessandro Cattelan. Il suo ruolo è risuonato in tutte le riviste per quel che riguarda i prognostici dell’Eurovision. Il presentatore si è fatto conoscere su Sky e proprio quest’anno è approdato sul primo canale della Rai con un programma tutto suo. Un grande salto di qualità, sicuramente molto meritato, ma che non ha riscontrato il successo sperato. E’ ovvio che l’uomo debba conquistare il nuovo pubblico, chiaramente differente da quello cui era abituato. Ma le sue capacità sembravano renderlo perfetto per la conduzione dell’importante kermesse.

Eurovision, Alessandro Cattelan fatto fuori, Al suo posto Mika. Chi ci sarà al suo fianco?

Alessandro Cattelan, fatti da parte. Al suo posto è stato scelto Mika, cantautore e showman libanese naturalizzato britannico. Ha incominciato la sua ascesa al successo nel 2007 grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi paesi. In molti avranno da ridire riguardo la sua nazionalità. Vincere gli Eurovision è cosa rara e sarebbe meraviglioso se la conduzione fosse tutta italiana. Ma il cantante in Italia ha trovato la sua casa del cuore e questo lo rende parte dello stivale a tutti gli effetti.

Ad affiancarlo a quanto pare non ci sarà proprio nessuno. In moltissimi avevano pensato al nome di Chiara Ferragni. Vero e proprio orgoglio italiano, famosa in tutto il mondo, dal Giappone all’America e legatissima al nostro paese. Da regina delle influencer è diventata una grande imprenditrice. Ma soprattutto ha un modo di parlare alle persone che arriva dritto al cuore. Tutti impazziscono per la Ferry e per la sua famiglia felice. Sul palco dell’Eurovision ci starebbe sicuramente benissimo. Peccato che la donna non abbia alcuna esperienza nella conduzione. Sceglierla sarebbe stata un’arma a doppio taglio.

LEGGI ANCHE—> Bufera Grande Fratello Vip, Soleil confessa tutto: “Abbiamo un copione, ecco chi deve provarci con Manuel” Signorini nei guai

Ma a quanto pare nessuno affiancherà Mika sul palco dell’Eurovision. La persona che era stata scelta e voluto in realtà era Milly Carlucci che, al contrario di Chiara Ferragni, è una veterana del mondo del piccolo schermo. Ma a quanto pare i vertici Rai hanno cambiato idea. Resta comunque ancora tutto da vedere. Quel che è certo è che la competizione si terrà a Torino. La città ha vinto su Milano, Bologna, Rimini e Pesaro che avevano presentato le migliori candidature. La sindaca Chiara Appendino ha ricordato che “è dotata di spazi con capienze adatte, in pieno territorio cittadino e facilmente raggiungibili”. Commentate con noi le notizie sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

milly-carlucci Eurovision
milly-carlucci Eurovision