Gossip

Gemma Galgani choc: “Ho trovato un nuovo amore fuori dalla trasmissione, ecco chi è”. Presto l’addio a Uomini e Donne

Gemma Galgani choc: “Ho trovato un nuovo amore fuori dalla trasmissione, ecco chi è”. Presto l’addio a Uomini e Donne

L’addio di Juan Luis Ciano è stato un duro colpo per Gemma Galgani. Tutto è iniziato da una serie di segnalazioni, secondo cui Juan Luis Ciano avrebbe contattato, in più occasioni, la sorella di Armando Incarnato. I sospetti sono aumentati quando la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rivelato di aver passato una notte romantica con Juan che, però, non è andata come previsto.

Gianni Sperti l’ha accusato di essere alla ricerca della popolarità. A quel punto il cavaliere ha abbandonato lo studio e Gemma Galgani. La donna, però, ha trovato un ‘nuovo amore’, come ha annunciato sul suo profilo Instagram. Il suo nome è Ninetta, una cagnolina dolce e tenera: “Questo è il mio momento magico perchè sono con Ninetta. Ho un nuovo amore, è lei, un piccolo grande amore”.

Gemma Galgani ritrova il sorriso dopo l’addio di Juan Luis Ciano del Trono Over di Uomini e Donne

L’abbandono di Juan Luis Ciano ai danni di Gemma Galgani ha fatto boom di ascolti. L’ultima puntata dell’anno del Trono Over di Uomini e Donne ha fatto registrate 3milioni di telespettatori e il 25% di share. In più occasioni la dama torinese aveva sottolineato sull’uomo di sentire un certo distacco, nonostante Juan ha più forte manifestato (a parole!) le emozioni che sta provando, dicendosi interessato alla conoscenza della Galgani, con la condizione però che vengano rispettati i suoi tempi.

Dopo che Gemma è stata abbandonata da Juan Luis Ciano, cosa è successo? L’uomo è andato via dicendole che non è l’uomo giusto per lei e la Galgani è scoppiata in un pianto disperato, consolata da Tina Cipollari. Tramite le stories del suo profilo Instagram, la torinese ha pubblicato una foto inquadrando la metropolitana di Torino e scrivendo: “C’è solo mezza luna stanotte. Niente può accadere. Perfino lontano da niente succede qualcosa, ma non qui”.

I fan di Uomini e Donne pensano che, in effetti, tra Gemma Galgani e Juan Luis sia finita. Il suo messaggio sembra piuttosto triste e forse ha rivelato la rottura tra loro. Per fortuna c’è la cagnolina Ninetta a far tornare il sorriso a Gemma Galgani, che l’ha definita come il suo piccolo grande amore. Sempre su Instagram, Gemma Galgani ha annunciato: “Buongiorno, ma cosa c’è di più confortante di un pelosetto, oltre a voi amiche care ed affettuose! Dedicato a Ninetta!”

Uomini e Donne 2020, anticipazioni Trono Over: Juan Luis Ciano torna dalla Galgani?

Non è chiara la posizione di Juan Luis Ciano al Trono Over di Uomini e Donne. L’uomo ha spiazzato davvero tutti, compresa la sua (ex?) Gemma Galgani che l’ha lasciata in lacrime abbandonando la trasmissione di Maria De Filippi. Uomini e Donne non va in onda, ma le puntate saranno registrate dopo le feste di Natale, tra il 28 e il 30 dicembre. Juan Luis Ciano torna al Trono Over? Lo scopriremo molto presto.

Intanto  circolano le voci di un possibile abbandono della trasmissione da parte di Gemma che è stata scelta come co conduttrice di un nuovo programma ideato da Maria de Filippi ( Giort’) e che vedrà affiancata da Giulia de Lellis. Le riprese di tale programma potrebbero tenere lontana dal trono over la dama torinese almeno per un po’ di tempo. Staremo a vedere

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!