Fatti Esteri Gossip

Harry e Meghan snobbati in pubblico dalla famiglia reale, Cercano di salutare ma li ignorano. Poi il brutto gesto della regina. IL video choc

Harry e Meghan snobbati in pubblico dalla famiglia reale, Cercano di salutare ma li ignorano. Poi il brutto gesto della regina. IL video choc. Harry e Meghan sempre più lontani dalla Famiglia Reale ed è oramai guerra: Kate e William non li considerano. Ecco cosa è successo all’addio.

Harry e Meghan: l’incontro con la Famiglia Reale è un disastro

Li avevamo visti sorridenti e commossi, ma comunque a loro agio durante l’evento alla Royal Albert Hall di Londra. Ma Harry e Meghan non hanno mostrato la stessa naturale allegria all’evento che si è tenuto il 9 marzo all’Abbazia di Westminster.

Il confronto con la Royal Family non è stato semplice, e la tensione si tagliava con il coltello. A rovinare l’atmosfera, secondo quello che riporta il Daily Mail, sarebbe stata la notizia che i Sussex hanno ricevuto poco prima che iniziasse la funzione liturgica. A quanto pare, infatti, la coppia è stata informata che non avrebbe seguito la regina Elisabetta nel corteo con il resto della Famiglia.

Harry e Meghan, dunque, hanno dovuto aspettare seduti in chiesa, mentre il resto della Royal Family seguiva la Sovrana. Il gesto ammette una sola interpretazione: non fate più parte della Famiglia”.

William e Kate Middleton snobbano i cognati

Non è passato inosservato nemmeno il rapporto gelido tra Harry e Meghan e William e Kate Middleton. Di certo una celebrazione liturgica non era il contesto più appropriato per esibire abbracci  e gesti eclatanti, ma tutti hanno notato la freddezza con cui i Cambridge hanno trattato i Sussex

Solo William ad un certo punto si è voltato indietro rispondendo al fratello che dice “ciao”, mentre la moglie Kate non ha rivolto alla coppia nemmeno uno sguardo, dedicando i suoi affabili sorrisi ai duchi di Wessex seduti poco dietro.

Impossibile non notare l’imbarazzo palpabile di Harry, che è apparso particolarmente teso e a disagio. Ad apparire più serena, invece, la moglie Meghan Markle, che ha deciso di indossare un bellissimo verde per il suo addio alla Corona.

Leggi anche: Scandalo Kate, la confessione choc: “Sta male, non riesce a stare senza Harry”. Svelata la verità sul loro rapporto, William furioso

Per continuare ad avere news su Uomini e Donne, gossip, ricette e tanto altro, seguiteci anche sui nostri profili  Su Facebook anche su INSTAGRAM