Fatti Esteri

“Il bimbo non è di Harry. Ecco chi è l’amante di Meghan” Bomba sulla nuova gravidanza, Trema la Monarchia

Meghan Markle è in dolce attesa e un nuovo membro si aggiungerà alla famiglia reale d’Inghilterra, anche se probabilmente sarà di nazionalità americana. Lontani dalle rigide regole di etichetta imposte dalla regina Elisabetta, l’annuncio è arrivato alla classica maniera delle star, a differenza del freddo comunicato che diede notizia dell’arrivo del primogenito. Sono stati i social lo strumento di comunicazione utilizzato e, in particolare, Twitter. Nonostante la coppia abbia cancellato il profilo, ha incaricato un caro amico fotografo di pubblicare la notizia.

Si tratta di Misan Harriman, che ha ripreso Meghan ed Harry in una posa molto amorevole. Lo scatto è in bianco e nero, lo sfondo è il giardino della loro fantastica casa in California. La pancia di Meghan Markle, stesa con la testa poggiata sulle gambe del marito, è ben evidente. Lui le accarezza la testa e la guarda con sguardo innamorato, un sorriso a dimostrazione della felicità che sta provando. Sembrano due attori holliwoodiani piuttosto che il principe d’Inghilterra e la sua consorte. Ma il taglio col passato non è così netto come sembra, e lo dimostra la data decisa per fare l’annuncio.

LEGGI ANCHE—> Trema L’Inghilterra, Anche Harry ha tradito Meghan: Lei è una super vip uguale alla moglie. Pubblicate le chat bollenti tra i due. Ora vuole il divorzio. GUARDA

E’ il 14 febbraio, giorno di San Valentino, conosciuto in tutto il mondo per essere il giorno degli innamorati. Le strade si riempiono di cuori, i ristoranti romantici scoppiano di prenotazioni. Potrebbe sembrare una scelta ovvia quella di mandare un messaggio così romantico proprio nella giornata dell’amore. Ma c’è di più: il 14 febbraio 1984 Lady Diana annunciava di essere incinta del suo secondo figlio, Harry, che sarebbe poi nato il 15 settembre. Che la scelta del principe e di Meghan Markle sia anche un omaggio per la mamma tanto amata?

Sono passati 37 anni e Harry ha ancora vivo il ricordo di sua madre, e ha deciso in questo modo di dedicarle l’annuncio della nascita del suo secondo figlio, che purtroppo non potrà mai conoscere la nonna. La bisnonna, invece, è attiva più che mai e non vede l’ora di incontrare il suo decimo nipote. Da palazzo la regina Elisabetta ha infatti inviato un comunicato ufficiale in cui esprime la gioia nell’apprendere la gravidanza di Meghan Markle. “La regina, il duca di Edimburgo, il principe Carlo e l’intera famiglia sono deliziati ed augurano loro il meglio”.

LEGGI ANCHE—> William rompe il silenzio sul tradimento alla moglie: “E’ stato un contrattempo, è durato poco. Ecco la verità”, Inghilterra sotto choc

Lo stato di Meghan Markle potrebbe quindi essere il motivo che le ha fatto ottenere un rinvio all’autunno del procedimento giudiziario contro i tabloid britannici. Non solo, è sicuramente la ragione per cui l’attrice di Suits e il piccolo Archie non faranno ritorno in Inghilterra in occasione del 95esimo compleanno della regina Elisabetta e del 100esimo del principe Filippo. La moglie di Harry dovrà restare nella sua amata Inghilterra, mentre il principe tornerà finalmente in seno alla famiglia per qualche giorno,  dalla quale si è separato a causa di questo matrimonio.

Però c’è anche un’altra voce che farebbe proprio tremare la casa reale. Alcuni tabloid infatti mettono in dubbio la paternità del nascituro. Secondo fonti bene informate, infatti, già da tempo il rapporto tra Harry e la Markle non procede a meraviglia. Si dice che Harry passi più tempo col suo cane e col figlio Archie rispetto che con la moglie. Meghan, dal suo canto, si terrebbe impegnata per evitare le tensioni familiari partecipando a brunch e organizzando eventi sociali. Anche la situazione economica non va a gonfie vele. Per comprare la loro bellissima villa i coniugi hanno fatto un mutuo e dovranno lavorare per ripagarlo.

LEGGI ANCHE—> Monarchia in crisi, William rompe il silenzio e spiega perchè ha cacciato Meghan e Harry, C’entra anche Diana. La rivelazione choc

Ma allora tutti i video che riprendono Meghan Markle e Harry perfettamente in sintonia? Secondo i pettegolezzi sono solo una finzione. Non solo, la Markle abbandonerebbe spesso la casa coniugale per andare a dormire lontana dalla famiglia in un albergo, il San Ysidro Ranch, senza figlio e secondo malelingue, la raggiungerebbe spesso un uomo. I due entrerebbero sempre separati ma stranamente sempre gli stessi giorni.  “La gente del posto inizia a chiedersi se si sia trasferita lì”, ha ironizzato un insider e soprattutto in molti si chiedono di chi sia il nascituro. Non ci resta che vedere cosa accadrà dopo la partenza del principe per Londra. Ci sono tanti problemi di cui parlare” Ha riferito una fonte al The Sun. E voi Che ne pensate? Fatecelo sapere sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Bomba Royal Family, “Meghan beccata a passare le notti in albergo con un altro. Ecco chi è. Scoppia la crisi, Harry torna a Londra”. Cosa succede