Gossip

La Bomba gossip dell’anno, Maurizio Costanzo beccato con l’amante: 2020 catastrofico, Ecco quello che è successo

Se il 2019 è stato l’anno di Mark Caltagirone e del Prati Gate, il 2020 si attesta il titolo di sfascia coppie. Sono infatti numerose le coppie che si sono dette addio quest’anno, da Belen a Stefano fino a Melissa Satta e Boateng. Tanti anche i parti vip di questo difficile anno, Costanza e Bobo hanno accolto una bambina mentre molti altri bambini sono in arrivo nel 2021. Molte invece le coppie che hanno iniziato una relazione, come Maria Elena Boschi e Giulio Berrutti.

Il podio del 2020 del Gossip, Maria De Filippi e Costanzo: il tradimento

Tra le notizie più sconvolgenti di questo 2020 appena concluso c’è sicuramente la rivelazione di Maria De Filippi che ha svelato di essere stata ‘beccata’ da Marta Flavi all’inizio della sua relazione con Maurizio Costanzo. Il giornalista infatti era ancora sposato quando ha intrecciato una relazione con l’allora 28enne conduttrice. nel passato Maria aveva sempre affermato che la relazione con l’attuale marito fosse iniziata quando lui aveva lasciato l’allora moglie Marta Flavi, invece in una recente intervista ha confessato di essere stata beccata proprio da Marta in una telefonata compromettente con Maurizio. Da quel momento il matrimonio era andato in frantumi e Costanzo aveva deciso di “fare le cose serie” proprio con lei

LEGGI ANCHE—> Sonia Lorenzin un furia sui social: “Ecco perchè Maria de Filippi non mi ha salutato, ecco cosa è successo tra noi” Fan sotto choc: “Sei finita” 

Le coppie vip nate del 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip. E non si sono più lasciati. Ma non sono gli unici che hanno iniziato ad amarsi nel corso del 2020. C’è anche Giulia De Lellis, che archiviato il lockdown con Andrea Damante, ha trovato in estate un nuovo amore: l’ereditario Beretta. E l’ex Damante si è mostrato a Dubai poche settimane fa con una nuova fiamma. E ancora Belen, che chiusa la storia con Stefano De Martino, si è fidanzata con Antonino Spinalbese. Ma anche Arisa ha trovato l’amore nel suo manager. Mentre Rihanna avrebbe scoperto l’amore in un amico di vecchia data. In alto scopriamo tutte le coppie felici del 2020.

Le coppie vip che si sono separate nel 2020. Colpa del lockdown?

Sono molte le coppie che sono entrate in crisi o si sono dette addio in questa estate 2020. Tutta colpa della quarantena dovuta all’emergenza sanitaria? Vediamo di chi si tratta. La prima coppia ad essersi detta addio è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due sono entrati in crisi e si sono lasciati in piena quarantena. Con Stefano che ha lasciato Milano e si è trasferito a Napoli. Poi il gossip che lo vedevano protagonista insieme ad Alessia Marcuzzi di un presunto tradimento ai danni della bella showgirl. Notizia che è stata immediatamente smentita dai diretti interessati.

Altra coppia entrata in crisi e che si è detta addio è quella tra Diletta Leotta e Daniele Scardina. I due stavano insieme dall’estate dello scorso anno. Per loro questa estate 2020 è stata fatale. Si sono detti addio? Pare che i due abbiano ricominciato a frequentarsi ma ancora nessuna comunicazione ufficiale di un ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE—> Terremoto Rai, L’aggressione in diretta Tv, Eleonora Daniele distrutta “Trauma cranico e facciale”. Telespettatori sotto choc

E’ arrivato al capolinea anche il matrimonio tra Fabio Volo e Johanna Maggy. I due sono entrati in crisi dopo nove anni di matrimonio e hanno due figli. La donna si starebbe trasferendo alle Baleari, mentre Volo sarebbe pronto per fare la spola tra l’Italia e la Spagna per vedere i suoi figli. 2020 funesto anche per Gianluca Grignani e la compagna Francesca d’Olio, e per l’attrice Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani.

E poi ci sono le coppie nate durante il programma Uomini e Donne. In questo caso le coppie scoppiate in questo 2020 sono diverse. Si tratta di Tara Gabrielletto e Cristian Galella in primis. Un’altra coppia che sarebbe in crisi  è quella formata dall’ex tronista Giulia Cavaglia e Francesco Sole. I due avrebbero dovuto partecipare all’edizione di Temptation Island condotta a partire da settembre da Alessia Marcuzzi, ma poi non hanno partecipato proprio a causa della separazione avvenuta prima. E voi Che ne pensate? Commentate con noi le puntate sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News.

LEGGI ANCHE—> Monarchia sotto choc, William furioso: Svelata la relazione segreta tra il principe e la cognata. Lei confessa: “Tutto vero, ecco quando siamo stati insieme”