Gossip

Lite Furibonda dietro le quinte Rai: “Vai con cani e porci” Ecco chi sono i due vip coinvolti

Lite Furibonda dietro le quinte Rai: “Vai con cani e porci” Ecco chi sono i due vip coinvolti

Esordio con il botto per il programma irriverente di Rai Due “Maledetti Amici Miei”. Protagonista indiscusso Alessandro Haber, che ha dato il via a una colorita discussione con Carlo Verdone. Il secondo, entrato in studio suonando la batteria, è stato accolto proprio da Haber.

Il regista, dopo aver salutato tutti ha detto: “Io praticamente c’ho tutto il mio cast, ho lavorato con tutti quelli che son qui dentro”. Una frase che non va a genio ad Haber: “Posso dirti una cosa? Siamo vicini di casa, abbiamo lo stesso barbiere, ti stimo come batterista, come attore e come regista.

Però te lo volevo dire… sei una merd**. Te lo dico con affetto e stima, ma hai lavorato con tutti con Rocco, con la Buy, con piccoli e grandi attori, con cani, con porci e con me….un ca***”. Verdone, preso alla sprovvista, replica: “Ma lo sai perché? Tu sei un attore di teatro, hai un’impostazione teatrale, ma vai!”.

Difficile capire se la gag tra i due fosse stata concordata. Ma mentre i colleghi allontanano Alessandro Haber da Verdone, l’attore prosegue: “Ma quale improvvisazione teatrale! Ho fatto centinaia di film, ho vinto un Donatello e quattro Nastri d’Argento!

Visto che mi hai detto, quando ci siamo incontrati, prima o poi ti prendo, ti prendo, aspetti che io muoia?!”. “Ok, ti prendo, promesso, ti prendo, però me l’hai tirata eh” lo zittisce Verdone.

Continua a leggere

Seguici, basta un like!