Gossip

Bufera a Cellino, un altro uomo nella villa dei Carrisi. Giovane e bellissimo. Lui confessa: “Amo Loredana”

loredana-lecciso

Loredana Lecciso si è mostrata sui social con un altro uomo e subito il popolo del web ha gridato allo scandalo. La vita privata della show girl è in tutti i giornali di gossip. A renderla famosa, il suo rapporto con Albano Carrisi, che riesce a concentrare su di se e sul suo personaggio tantissime attenzioni. La sua incredibile voce passa a volte in secondo piano: nulla in confronto alla turbolenta storia d’amore con Romina Power, alla tragedia della figlia scomparsa, alla decisione di ricominciare prendendo al suo fianco un’altra donna non amata dal suo pubblico.

Loredana Lecciso ha dovuto sin dal primo momento combattere con pregiudizi e con l’ostilità riservatale dai fans del suo compagno. L’Italia intera era innamorata della coppia Albano Romina, nata sul piccolo schermo davanti agli occhi di tutti, e portata sui più grandi palchi della penisola. In molti erano fieri che quel ragazzo del sud, un semplice ragazzo di campagna, fosse riuscito a conquistare la bella americana, figlia di Tyrion Power. E nonostante cultura e caratteri completamente differenti, il loro amore ha portato al matrimonio e alla creazione di una bella famiglia.

LEGGI ANCHE—> Putiferio a Cellino, Romina furiosa picchia Loredana, poi sbotta con Albano: “Tienila a bada”. Il racconto choc

L’amore degli italiani per la coppia che ha cantato Felicità rende le cose molto difficili per Loredana Lecciso. Dal primo momento al fianco di Albano Carrisi, ogni suo passo viene criticato. Non solo, da quando Romina Power ha fatto ritorno in Italia, sono in troppi a sperare in un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi. Che hanno anche ripreso a lavorare insieme. Un duro colpo per la show girl, che fino a questo momento sembra aver retto bene tutti i pettegolezzi e le malelingue. Sia lei che il suo compagno hanno più volte sottolineato quanto si amano e quanto sono felici di continuare la loro vita insieme.

Pur avendo deciso di non sposarsi, Loredana Lecciso e Albano Carrisi decidono di scegliersi giorno per giorno. Da poco hanno festeggiato il loro 21esimo anniversario insieme, data che la show girl ha commentato così: “I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. Ci hanno permesso oggi di avere il giusto equilibrio. Siamo molto simili, più simili di quanto la gente immagini. E ha contato molto anche il rispetto delle reciproche individualità”. Insomma, sembra che per i due le cose vadano per il meglio. Allora perché i follower sono nuovamente in dubbio?

LEGGI ANCHE—> Clamoroso, Alberto Matano sarà insieme a Mara Venier, è ufficiale. E Alla Vita in diretta arriva lei

Tutto a causa di una fotografia pubblicata su Instagram da Loredana Lecciso. Nello scatto la donna è sorridente abbracciata a un uomo. Subito gli haters hanno scatenato l’allarme. Ma a una più attenta osservazione si poteva vedere che il soggetto in questione non era altro che il fratello della showgirl, Luca Lecciso. Siamo stati abituati a vederla sempre insieme alla sorella e nessuno immaginava ci fosse anche lui.

Del resto, si è sempre tenuto lontano dalle telecamere. Il Fratello di Loredana è un medico che opera presso l’Istituto Clinico Città Studi di Milano come chirurgo plastico estetico. Il Giovane intervistato ha risposto: “Non ci vediamo mai ma amo molto mia sorella e sono contento quando siamo insieme”. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM 

loredana luca lecciso
loredana luca lecciso