Dark Mode Light Mode
Seguici
Seguici

Lutto Trono Over Uomini e Donne: Una tragedia proprio a Natale: “E’ morta questa notte” Fan distrutti

Lutto Trono Over Uomini e Donne: Una tragedia proprio a Natale: “E’ morta questa notte” Fan distrutti

Un giorno particolarmente triste per un ex volto del trono over di Uomini e Donne. Non molte ore fa, Giuliano Giuliani ha condiviso sui social una drammatica notizia: è venuta a mancare sua mamma, lo straziante messaggio di addio sui social commuove il web.

Uomini e Donne, l’addio di Giuliano alla mamma

Uno dei programmi televisivi più seguiti del pomeriggio è, senza alcun dubbio, Uomini e Donne. Gli appassionati del trono classico del programma di Maria De Filippi ricordano sicuramente un protagonista: Giuliano Giuliani. L’ex cavaliere ha abbandonato la trasmissione dopo una serie di conflitti sorti con la redazione.

Non molte ore fa, l’ex volto del programma Uomini e Donne, ha condiviso una notizia che ha lasciato tutti senza parole. E’ venuta a mancare sua mamma. Giuliani ha condiviso la foto della mamma accompagnata dalla seguente didascalia: “ADDIO MAMMA, MI SENTO MORIRE”

Molti i messaggi di cordoglio e di vicinanza per l’ex cavaliere da parte dei suoi fan.  E’ molto conosciuto sui social perché stato uno dei primi protagonisti del trono over di Uomini e Donne insieme a Gemma Galgani. In una passata intervista, Giuliano Giuliani ha voluto esprimere un suo pensiero in merito alla trasmissione:

“MARIA DE FILIPPI RIMANE SEMPRE LA REGINA DELLA TELEVISIONE, LA RINGRAZIO PER L’OSPITALITÀ AVUTA, MA HO CAPITO CHE LA REDAZIONE DI UOMINI E DONNE TI USA COME UN PACCO.” L’ex cavaliere aveva poi aggiunto: “NEL MIO CASO SAREBBERO STATE GIUSTE E OPPORTUNE PIÙ UMANITÀ E LA POSSIBILITÀ DI RITORNARE IN STUDIO, LO DICO IO, MA LO DICONO ANCHE GLI ITALIANI. IO SONO ANCORA SINGLE E VI MANDO UN CARO SALUTO, GIULIANO GIULIANI”

Continua a leggere

Per restare sempre aggiornato, aggiungi ai tuoi contatti su smartphone il numero 3512269204 e invia un messaggio WhatsApp con testo “NEWS”. Il servizio è completamente gratuito! In qualsiasi momento sarà possibile disdirlo inviando un messaggio con testo “STOP NEWS” allo stesso numero.

Seguici, basta un like!

Google News

Ricevi le ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Previous Post

Tragedia a Natale per Romina Power: "E' morto, lui era vero amore". Si erano conosciuti alle Hawai, la confessione

Next Post

Antipasto per il pranzo di Natale: Crostini di crema di lenticchie. L'idea originale, buonissima e porta fortuna