Gossip

Maria De Filippi lancia la Bomba, Cose rubate dal suo camerino dall’amica di sempre. “L’abbiamo scoperta così. Sono sconvolta” Fan sotto choc

maria de filippi uomini e donne

Maria De Filippi ha raccontato un particolare aneddoto su Emma Marrone che, ogni volta che la incontra, le ruba le scarpe. E’ successo a Verissimo dove la conduttrice è stato ospite di Silvia Toffanin. La puntata era natalizia e Maria ha partecipato in collegamento video. Inizialmente ha raccontato della sua infanzia e di come passava le festività insieme ai genitori. Un ricordo in particolare sulla preparazione del presepe: “I Natali cambiano ma io ricordo ancora quando con mia madre facevamo la neve nel presepe con la farina” ha raccontato la De Filippi.

Poi è passata alla famiglia che ha formato insieme a Maurizio Costanzo , per il quale spende sempre bellissime parole. La regina di Mediaset ha svelato che il marito ama questa festa per un motivo ben preciso: il panettone. Non avevamo dubbi che il famoso giornalista fosse un goloso, ma questo sembra essere uno dei suoi dolci preferiti: “A Maurizio piace il Natale, per i panettoni che conserva fino a marzo. E’ un nonno speciale, oltre ad essere un padre amorevole con Gabriele”. Sono due infatti gli uomini della vita di Maria De Filippi, il coniuge e il figlio adottivo.

LEGGI ANCHE—> Clamoroso GfVip, Signorini fa il colpaccio: Maria de Filippi entra nella casa con una clausola. Pronta a vincere tutto, Fan in delirio

Proprio su quest’ultimo, la presentatrice ultimamente aveva rivelato le sensazioni provate durante il primo incontro. A farla da padrona era la paura di non piacergli. Prima di confermare l’adozione, infatti, bisognava seguire un iter ben preciso fatto di incontri e appuntamenti tra i genitori e il bambino. Gabriele poteva, interrogato dagli agenti sociali, rifiutare la famiglia e Maria De Filippi era terrorizzata all’idea. Ad oggi i tre sono una famiglia, Gabriele è fidanzato felicemente ma sceglie spesso di passare il tempo con la sua mamma e il suo papà.

“Ricordo quando è arrivato. Era il 2004. La casa era piena di lego e robot” racconta Maria De Filippi ricordando il primo Natale da madre. Un’intervista molto sentimentale e dedicata alla famiglia ma, come ben sappiamo, ad essere legati a Maria non sono solo i suoi parenti, ma anche tutti quei ragazzi e ragazze che la famosa conduttrice accompagna nel loro percorso televisivo. Con la sua sincerità e diplomazia la De Filippi conquista tutti, diventando per i protagonisti delle sue trasmissioni una figura quasi materna, a cui rivolgersi sempre nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE—> Bomba Gianni Sperti, Amore segreto con una Dama di Uomini e Donne. Lui confessa: “E’ vero, quello che provo per lei è forte”. Fan sotto choc

E’ quello che è accaduto alle cantanti Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, la cui carriera è iniziata ad Amici di Maria De Filippi. Le due donne ormai famose hanno lasciato dei videomessaggi a Verissimo con delle dediche speciali per la regina di Mediaset, con la quale hanno ancora un bellissimo rapporto. In particolare, è stata Emma a raccontare un aneddoto molto interessante: “Tutte le volte che vado da Maria, entro nel suo camerino, che io chiamo la stanza delle scarpe, e me ne vado sempre con due o tre paia” in pratica è la De Filippi a riempire la scarpiera della Marrone.

Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.